All or Nothing: Arsenal è il documentario Amazon Original che offre agli spettatori di tutto il mondo un inedito sguardo dall’interno sulla stagione 2021/2022 di uno dei club più di successo della Premier League, l’Arsenal.

Il documentario consente agli spettatori di conoscere più da vicino la squadra di giovani e talentuosi giocatori, sia dentro che fuori dal campo, osservare il ritorno dei fan allo stadio e capire che cosa rende l’Arsenal un club così iconico.

All or Nothing: Arsenal è prodotta da 72 Films, con executive producer Mark Raphael, Clare Cameron e il tre volte premio BAFTA John Douglas.

Di cosa parla All or Nothing: Arsenal

All or Nothing: Arsenal porta il pubblico dietro le quinte di una stagione cruciale per uno dei club più importanti del mondo. Vediamo l’Arsenal concentrare tutti i suoi sforzi nelle sfide per raggiungere il successo nazionale e ritornare alla competizione europea d’élite. Oltre a riprendere gli alti e bassi della vita all’Emirates Stadium e all’Arsenal Training Centre, le telecamere di All or Nothing seguono la squadra fuori dal campo per esaminare le sfide che i calciatori dell’Arsenal devono affrontare giorno per giorno nel procedere attraverso un calendario impegnativo di pressante competizione.

All or Nothing: Arsenal in streaming

All or Nothing: Arsenal è disponibile su Prime Video dal 4 agosto 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

All or Nothing: Arsenal trailer

La dichiarazioni su All or Nothing: Arsenal

Ecco le parole di Mark Gonnella, Media and Communications Director dell’Arsenal:

«Non vediamo l’ora di offrire ai nostri fan di tutto il mondo un punto di vista unico su come lavoriamo giorno per giorno. Abbiamo una tra le tifoserie più grandi del mondo e una cosa che i fan continuano a ripeterci è il loro desiderio di vedere qualcosa in più di quello che succede al club a porte chiuse. All or Nothing darà ai nostri fan e agli appassionati di sport l’opportunità di capire qualcosa in più su cosa rende l’Arsenal un club così speciale, sulla nostra storia coronata di premi e sulle nostre ambizioni per i successi futuri.»

Dan Grabiner, Head of UK Originals, Amazon Studios aggiunge:

«L’Arsenal è un club storico che sta attraversando un momento molto interessante e non vedevamo l’ora di mostrare agli spettatori i retroscena del viaggio in questa stagione cruciale. All or Nothing offre uno sguardo ravvicinato sulla passione e l’impegno che stanno dietro allo sport di altissimo livello, e l’Arsenal è un perfetto protagonista per il prossimo capitolo. Non vediamo l’ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere un’altra stagione della Premier League con un nuovo club, attraverso la narrazione di alta qualità e le possibilità di accesso che contraddistinguono la serie All or Nothing.»