Se ti stai chiedendo cos’è l’Accesso VIP di Disney+, sappi che si tratta di una visione anticipata che la piattaforma streaming mette a disposizione per chi desidera guardare un contenuto esclusivo prima della sua aggiunta in catalogo e/o in contemporanea/pochi giorni dopo la sua uscita al cinema. Continua a leggere per scoprire come attivarlo.

Accesso VIP è un ulteriore vantaggio offerto agli abbonati a Disney+ che desiderano godere della visione di nuovi film appena usciti al cinema, comodamente dal salotto di casa propria: l’uscita di alcuni dei titoli più attesi del momento, avviene sia al cinema che, pochi giorni dopo, in streaming sulla piattaforma Disney+. Quando questo avviene, il film in questione NON è disponibile nel catalogo, ma tramite Accesso VIP, che richiede un pagamento extra – pari a 21,99 euro – per accedere al titolo. Dopo un periodo di tempo, i film saranno resi disponibili per tutti gli abbonati Disney+ senza costi aggiuntivi.

Scopriamo nel dettaglio come ottenere l’Accesso VIP e quali sono i costi e i vantaggi (che puoi approfondire anche leggendo il nostro articolo: perché conviene pagare per Accesso VIP).

Cos’è Disney+

Disney+ (o DisneyPlus) è la piattaforma streaming dedicata ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

Che cos’è l’Accesso Vip su Disney +

L’Accesso VIP offre agli abbonati di Disney+ l’opportunità di guardare film in esclusiva (prima della sua aggiunta in catalogo) e appena usciti al cinema con un pagamento aggiuntivo che può essere effettuato direttamente su disneyplus.com o sulle piattaforme supportate.

Per completare l’Accesso VIP è quindi necessario essere abbonati alla piattaforma streaming Disney+.

Come detto, con Accesso VIP hai la possibilità di guardare un contenuto in esclusiva prima che venga reso disponibile a tutti gli abbonati a Disney+.

Accesso VIP è incluso nell’abbonamento Disney+?

No, Accesso VIP non è incluso nel tuo abbonamento a Disney+, ma è comunque un vantaggio a cui si può accedere solo se abbonati alla piattaforma streaming.

Abbonati a Disney+

Quanto costa Accesso Vip

Accesso VIP ha un costo di 21,99 euro e ti permette di vedere il titolo scelto (tra quelli disponibili tramite Accesso VIP) tutte le volte che vuoi su qualsiasi dispositivo compatibile finché avrai un abbonamento attivo.

Film che puoi guardare con Accesso VIP

Ecco i film da poco usciti al cinema o che lo saranno prossimamente, che puoi guardare da casa grazie ad Accesso VIP di Disney+:

**al momento non ci sono titoli disponibili con Accesso VIP**

Come ottenere Accesso VIP a Disney+

Se sei già abbonato a Disney+, segui i passaggi successivi per ottenere Accesso VIP al film da te scelto:

  1. Accedi con le tue credenziali a Disney+ su disneyplus.com
  2. Seleziona il titolo di tuo interesse (tramite la funzione Cerca o dalla schermata Home)
  3. Clicca su ACQUISTA ACCESSO VIP (è il bottone dorato sotto il titolo)
  4. Conferma il pagamento utilizzando i tuoi dati di pagamento già memorizzati, un nuovo metodo di pagamento o l’acquisto in-app effettuato tramite una terza parte.
  5. Una volta completato il pagamento, tornando alla schermata principale avrai la possibilità di selezionare RIPRODUCI (potrai guardare il titolo acquistato anche su qualsiasi altro dispositivo preferito collegato all’account).
  6. Clicca su RIPRODUCI per iniziare a guardare il titolo scelto con Accesso VIP.

Accesso VIP è disponibile anche con GroupWatch

Ti piacerebbe condividere la visione di un film con i tuoi amici? Con GroupWatch puoi guardare film con Accesso VIP insieme a parenti e amici in modalità virtuale tramite l’app Disney+, a condizione che tutti i partecipanti abbiano un abbonamento Disney+ e accesso a quel particolare titolo con Accesso VIP.