Se hai appena finito di guardare Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, la nuova serie tedesca Amazon Original, devi sapere che su Prime Video sono disponibili dei contenuti extra in lingua originale. Continua a leggere per scoprire nel dettaglio come vedere i contenuti extra di Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.

Disponibile su Prime Video dal 7 maggio, “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” è la nuova trasposizione, in otto episodi, del libro autobiografico di Christiane F., “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino“, dal quale è stato tratto anche il famoso film diretto da Uli Edel uscito nel 1981 (anch’esso disponibile su Prime Video).

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.

I contenuti extra di Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino

Ottime notizie per i fan della nuova serie Amazon OriginalNoi, i ragazzi dello zoo di Berlino“: su Amazon Prime Video sono disponibili alcuni contenuti extra degli episodi.

contenuti extra di Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, attualmente disponibili solo in lingua originale, contengono interviste e curiosità sulla serie, che consentono ai fan di dare uno sguardo dietro le quinte.

Se ti piacerebbe guardare i contenuti extra, devi sapere che questi sono disponibili su Prime Video, sia da browser sul sito www.primevideo.com, sia da applicazione per dispositivi mobili, grazie alla funzione X-Ray che rende i contenuti interattivi.

Ecco quali sono i passaggi da seguire per guardare i contenuti extra di Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino su Prime Video:

  • Inizia a guardare un episodio di Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino
  • Clicca sulla voce X-Ray
  • Seleziona la voce Contenuti Extra
  • Seleziona il tasto Play sul contenuto extra che vuoi guardare

Per poter accedere al catalogo di Prime Video e, di conseguenza, all’opzione X-Ray è necessario sottoscrivere un abbonamento. Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui anche come guardare gratis Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.

2020-03-10