Hai appena finito di guardare Cenerentola, il nuovo titolo Amazon Original con Camila Cabello e Nicholas Galitzine, e ti piacerebbe vivere ancora un po’ della magia del film? Sappi che su Prime Video sono presenti dei contenuti extra, e in questo articolo ti spiegheremo nel dettaglio come accedervi.

Rivisitazione in chiave musical della nota favola, Cenerentola è un film Amazon Original, diretto e scritto da Kay Cannon, che racconta le vicende dell’omonima protagonista, alle prese con la realizzazione dei suoi sogni più grandi.

I contenuti extra di Cenerentola

Insieme al film “Cenerentola“, il 3 settembre 2021 su Amazon Prime Video sono arrivati anche degli speciali contenuti extra che consentono agli spettatori di tuffarsi, ancora per un po’, nel magico mondo di Cenerentola e del Principe Azzurro, qui interpretati rispettivamente da Camila Cabello e Nicholas Galitzine.

Accedere a questi contenuti extra è davvero molto semplice e non hai bisogno di alcun abbonamento aggiuntivo: proprio come il film, i contenuti extra sono inclusi nel tuo abbonamento ad Amazon Prime.

Inoltre, i contenuti extra sono fruibili sia da browser, sul sito www.primevideo.com, sia da applicazione per dispositivi mobili, grazie all’incredibile funzione X-Ray.

Di seguito, nel dettaglio, i passaggi da seguire per poter vedere i contenuti extra di Cenerentola su Prime Video:

  • Inizia la visione del film su Prime Video
  • Seleziona la voce X-Ray, accessibile durante la visione del film
  • Clicca sulla voce Contenuti Extra
  • Premi il tasto Play sul contenuto extra di Cenerentola che vuoi guardare

Cenerentola in streaming

Cenerentola è disponibile in streaming su Prime Video dal 3 settembre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.