La prima parte della quinta stagione de La Casa di Carta è finalmente arrivata su Netflix, sbarcata con i primi 5 episodi il 3 settembre 2021. La seconda ed ultima parte arriverà invece il 3 dicembre 2021. Ecco cosa ne pensano i fan su LCDP5.

Il weekend è passato, e tutti (o quasi!) i milioni e milioni di fan della serie di produzione spagnola La Casa di Carta hanno recuperato gli ultimi 5 episodi della serie, che compongono la prima parte della quinta ed ultima stagione. Dopo quattro capitoli di successo, e una quinta che promette ancora meglio, lo show infatti sta per giungere al termine. Scopri qui tutto su La Casa di Carta 5.

Curiosità

Per permettere ai suoi dipendenti di godersi questi 5 episodi, sembra che un’azienda abbia addirittura concesso un giorno libero a tutti!

La Casa di Carta 5 parte 1: i commenti dei fan

L’arrivo de La Casa di Carta 5 parte 1 su Netflix è stato accolto dagli spettatori provenienti da tutto il mondo con grandissimo entusiasmo, tanto da portare gli hashtag #LCDP5 e #LaCasaDiCarta5 (in Italia) ai primi posti in tendenza su Twitter sia il giorno dell’uscita che i due seguenti. Tantissimi i commenti sui primi 5 episodi, che non hanno deluso le aspettative.

ATTENZIONE: alcuni tweet contengono spoiler!

https://twitter.com/pretty___6/status/1434503137499435013?s=20

La Casa di Carta in streaming su Netflix

Le prime quattro stagioni de La Casa di Carta e la prima parte della quinta sono disponibili su Netflix Italia. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.