Guarda in streaming su Prime Video il film con Camila Cabello e Nicholas Galitzine nei panni dei protagonisti, “Cenerentola“. Ecco trama, trailer e cast. Disponibile su Prime Video dal 3 settembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto e scritto da Kay CannonCenerentola è una rivisitazione in chiave musical dell’omonima favola, con Camila Cabello e Nicholas Galitzine nei panni di Cenerentola e del Principe Azzurro. Prodotto da James Corden, Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, Cenerentola vede come produttori esecutivi Louise Rosner e Josephine Rose.

Distribuito in esclusiva mondiale da Amazon Prime Video, il film contiene cover scritte da alcuni degli artisti più popolari di sempre, con brani di artisti pop internazionali e canzoni originali di Idina Menzel e Camila Cabello.

Cenerentola data di uscita

Cenerentola sarà disponibile in esclusiva mondiale su Prime Video dal 3 settembre.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti oppure per novanta giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Cenerentola trama

Ecco la trama di Cenerentola rilasciata da Prime Video:

Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.

Cenerentola  trailer

Il trailer di Cenerentola non è ancora stato rilasciato da Amazon Prime Video. Nell’attesa ecco il teaser trailer del film rilasciato il 30 giugno 2021:

Cenerentola cast

Ecco il cast di Cenerentola:

  • Camila Cabello
  • Idina Menzel
  • Minnie Driver
  • Nicholas Galitzine
  • Billy Porter
  • Pierce Brosnan

Cenerentola – dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni di Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, riguardo Cenerentola:

Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico.

2020-03-10