Se ti stai chiedendo chi è il vincitore di LOL: Chi ride è fuori, sei nel posto giusto. In questo articolo troverai il nome del vincitore della prima edizione del comedy show Amazon Original condotto da FedezMara Maionchi, disponibile in streaming su Prime Video. **Attenzione, l’articolo contiene SPOILER**

Approdato su Prime Video il 1 aprile 2021 con i primi quattro episodi e l’8 aprile con gli ultimi due, LOL: Chi ride è fuori è un comedy show italiano che vede 10 comici sfidarsi all’ultima risata per tentare di aggiudicarsi il premio finale di 100 mila euro da devolvere in beneficenza a un ente scelto proprio dal comico vincitore. Il format si ispira allo show giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, ripreso non solo in Italia ma anche in Messico, Australia, Germania e Spagna.

Il vincitore di LOL: Chi ride è fuori

Con gli ultimi due episodi di LOL: Chi ride è fuori, lanciati su Amazon Prime Video l’8 aprile, è stato svelato anche il vincitore della prima edizione, ovvero il comico che è riuscito nella difficile impresa di restare serio per sei ore consecutive nonostante i tentativi degli avversari di farlo ridere.

Ad aggiudicarsi la vittoria di LOL: Chi ride è fuori è stato Ciro Priello dei The Jackal, che ha deciso di devolvere i 1000mila euro in palio ad Action Aid. Dopo essere stato il secondo comico a guadagnarsi il cartellino giallo, Ciro è arrivato in finale insieme a Katia Follesa, riuscendo a portarsi a casa l’ambito premio in palio.

LOL: Chi ride è fuori in streaming

Se non hai ancora visto LOL: Chi ride è fuori ma non vuoi perderti questo divertente comedy show, sappi che quest’ultimo è disponibile su Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo, inoltre, che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

2020-03-10