Celebrity Hunted: Caccia all’uomo – il format dello show Amazon Original. Disponibile su Prime Video dal 18 giugno con la sua seconda, attesissima stagione, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller italiano che vede un gruppo di VIP tentare di mantenere l’anonimato per 14 giorni. Se vuoi saperne di più sul format di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, continua a leggere.

Prodotto da EndemolShine Italy, e approdato su Prime Video con la sua prima stagione nel marzo del 2020, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo si ispira al format britannico “Celebrity Hunted” ed è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon in tutto il mondo. Rivelatosi un vero e proprio successo, il 16 ottobre 2020 Prime Video ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione, che ha debuttato in streaming il 18 giugno 2021.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

 Il format di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Il format di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, come ti abbiamo già accennato, si ispira a quello della serie britannica Celebrity Hunted, creata da Shine TV e spinoff del reality Hunted. Il format è piaciuto così tanto agli spettatori da essere ripreso anche in Francia, dove è in arrivo nel 2021 l’edizione francese dello show, intitolata “Celebrity Hunted – Chasse à l’Homme“.

Nello specifico, il format di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo porta sullo schermo una squadra di VIP (scopri qui i concorrenti della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo) impegnata in una fuga in giro per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato per 14 giorni. A complicare le cose e a minacciare la loro libertà troviamo un gruppo di cacciatori esperti composto da alcuni dei più noti e temuti investigatori e analisti, human tracker dei servizi segreti e delle forze dell’ordine ed esperti di cyber security e profiler.

Mentre i VIP sono in fuga tentando di non farsi trovare, attingendo alle strategie più disparate (ricordiamo il viaggio all’interno del carro funebre di Fedez e Luis Sal), i cacciatori possono consultare le telecamere di videosorveglianza, i sistemi di riconoscimento delle targhe, i tracciamenti telefonici e molto altro ancora, dando vita a una fuga ricca di suspense, in grado di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la durata degli episodi.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo su Prime Video

La prima e la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sono interamente disponibili su Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.