Ispirata al format britannico “Celebrity Hunted”, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è la serie italiana prodotta da Endemol Shine Italy che vede personaggi di spicco del panorama italiano fuggire in giro per l’Italia nel tentativo di tenere nascosto chi sono davvero e godersi così 14 giorni di libertà.

Di genere real-life thrillerCelebrity Hunted – Caccia all’uomo ha debuttato su Prime Video nel marzo del 2020, guadagnandosi il titolo di prima produzione Amazon Original italiana diversa da fiction e docu-serie.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 3 in streaming

La terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è ora interamente disponibile su Prime Video.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 3 format

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 3 trailer

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 3 concorrenti

Ecco i concorrenti della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: