Celebrity Hunted: Caccia all’uomo è il noto real life thriller Amazon Original che si ispira al format britannico “Celebrity Hunted”, ripreso in ben otto Paesi. Prodotto da Endemol Shine Italy, lo show vede in ogni stagione un diverso gruppo di VIP impegnato nel tentativo di mantenere l’anonimato per due settimane mentre un gruppo di esperti dà loro la caccia con tutti i mezzi legali che hanno a disposizione.

Approdato con i primi tre episodi della nuova stagione lo scorso 17 novembre, lo show è ora disponibile anche con gli episodi finali, che rivelano il vincitore. Se ti stai chiedendo chi ha vinto la terza stagione, sei nel posto giusto. **Attenzione, l’articolo contiene SPOILER**

Chi ha vinto Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 3

Con gli ultimi tre episodi di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 3, usciti su Prime Video il 24 novembre, è stato svelato chi ha vinto la nuova stagione dello show, ovvero chi è riuscito a restare anonimo per tutta la durata del programma, sfuggendo agli hunters.

vincere la terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sono stati Salvatore Esposito e Marco D’Amore, che hanno deciso di devolvere la vincita per il 50% a Save the Children e per l’altro 50% ad Emergency.

Scopri qui tutto sulla terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 3 in streaming

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 3 è disponibile in esclusiva su Prime Video, dove puoi trovare anche le prime tre stagioni.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

L’hashtag ufficiale del real life thriller è #CelebrityHunted3.