In vista dell’uscita della seconda parte dell’ultima stagione de La Casa di CartaNetflix ha organizzato un evento speciale chiamato “La Fiesta di Papel“, che si è tenuto a Roma nella giornata di martedì 23 novembre 2021. Scopri tutto sull’evento.

Tra i titoli di Netflix più apprezzate dagli spettatori, La Casa di Carta (titolo originale La Casa de Papel) è la serie di genere azione drammatico thriller ideata da Álex Pina e composta da cinque stagioni.

A Roma arriva l’evento dedicato a La Casa di Carta

A poco più di una settimana dall’uscita degli ultimi episodi de La Casa di CartaNetflix ha dato vita a un evento speciale tutto dedicato ai fan, che ha permesso loro di diventare protagonisti degli ultimi saluti.

L’evento, al quale hanno potuto prendere parte solamente i fan maggiorenni, si è tenuto a Roma, precisamente a Piazzale di Ponte Milvio, dalle ore 17:00 del 23 novembre 2021, e ha il nome de “La Fiesta de Papel“.

La Fiesta de Papel è stata annunciata dallo stesso Netflix nella giornata del 22 novembre sui suoi profili social:

All’evento hanno preso parte anche Pedro Alonso (Berlino), Belén Cuesta (Manila) e Enrique Arce (Arturo Román) che avevano fatto sapere di trovarsi proprio a Roma già attraverso alcune storie condivise nelle ore precedenti alla Fiesta de Papel.

La Casa di Carta in streaming

La prime quattro stagioni de La Casa di Carta, e il Volume 1 della quinta stagione sono disponibili su Netflix. La quinta stagione sarà disponibile con il Volume 2 dal 3 dicembre 2021. Scopri qui tutto su La Casa di Carta 5.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.