Bridgerton è una serie Netflix creata da Shonda Rhimes e Chris Van Dusen con protagonisti Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page. La prima stagione di Bridgerton è disponibile in streaming su Netflix dal 25 dicembre 2020, e il 21 gennaio 2021 è arrivata la conferma ufficiale: Bridgerton 2 si farà! Ecco l’annuncio di Netflix e di Lady Whistledown.

Bridgerton: la serie Netflix

Bridgerton è la prima serie targata Shondaland ad approdare su Netflix, ed è una serie romantica, scandalosa e arguta che segue le vicende di Daphne Bridgerton, la figlia più grande della famiglia Bridgerton, potente famiglia inglese, mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. È ispirata alla saga best seller di Julia Quinn: Bridgerton.

A soli tre giorni dalla sua uscita, avvenuta il 25 dicembre, Bridgerton era già una delle serie più viste del mese, si è classificata al secondo posto tra i film e le serie tv più viste della settimana su Netflix e complessivamente tra le prime 5 serie più viste in assoluto su Netflix. Dopo 8 episodi e una prima stagione ricca di colpi di scena, i fan della serie reclamavano a gran voce la seconda stagione di Bridgerton.

Bridgerton 2 si farà?

Il 21 gennaio 2021 arriva l’annuncio ufficiale: Bridgerton 2 si farà, la seconda stagione è confermata e le riprese inizieranno questa primavera. A comunicarlo sia Netflix tramite un video annuncio su Youtube, che la ormai celebre Lady Whistledown, misterioso personaggio e voce narrante di Bridgerton 1.

Bridgerton 2 su Netflix: trama, trailer ufficiale e cast

Lady Whistledown annuncia Bridgerton 2

Ecco le parole dell’amata Lady Whisteldown sul rinnovo di Bridgerton per una seconda stagione:

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sentitamente Vostra, Lady Whistledown”

Il video annuncio di Bridgerton 2 su Netflix

Quando uscirà Bridgerton 2?

Le riprese di Bridgerton 2 inzieranno nella primavera 2021, quindi per la seconda stagione bisognerà presumibilmente attendere fine anno, o inizio 2022.

Se stai cercando una serie TV simile da vedere mentre aspetti questa stagione, leggi il nostro articolo dedicato alle serie TV da vedere simili a Bridgerton.

Torna a visitare la pagina per tutte le novità e le indiscrezioni su Bridgerton 2!

2020-03-10