Bridgerton 3 e Bridgerton 4 confermati da Netflix – la serie dei record Bridgerton è stata rinnovata per una terza ed una quarta stagione, prossimamente in arrivo su Netflix. Ecco l’annuncio ufficiale di Lady Whistledown.

Bellissime notizie per tutti i (milioni!) di fan della serie Netflix Bridgerton: dopo l’incredibile successo della prima stagione, e la conferma di un’attesissima seconda, Bridgerton è stata rinnovata anche per la terza e la quarta stagione, prossimamente in arrivo sulla piattaforma streaming.

Bridgerton è una serie in costume targata Shondaland e ambientata a Londra, che segue le vicende dei Bridgerton, potente famiglia inglese. È ispirata alla saga di Julia Quinn: Bridgerton.

Bridgerton 3 e Bridgerton 4 in arrivo su Netflix

Ad annunciare la conferma di Bridgerton 3 e Bridgeron 4 su Netflix l’account ufficiale della serie su Instagram, che tramite IG Story ha pubblicato un messaggio dalla ormai celebre Lady Whistledown, misterioso personaggio e voce narrante della serie.

Bridgerton 3 e 4 annuncio

La stessa Lady Whistledown ha da poco annunciato anche che uno dei protagonisti di Bridgerton 1, Il Duca di Hastings, non tornerà in Bridgerton 2.

Regé-Jean Page non ci sarà in Bridgerton 2

Bridgerton in streaming su Netflix

Bridgerton è una serie originale Netflix disponibile in esclusiva sulla piattaforma. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

2020-03-10