Nata a Pembroke Pines, un comune degli Stati Uniti in Florida, l’8 ottobre 1997, Bella Thorne (all’anagrafe Annabella Avery Thorne) è un’attrice e cantante statunitense che ha iniziato a recitare all’età di 6 anni e da allora ha preso parte a una moltitudine di film e serie TV. Tra i suoi ruoli più  importanti ricordiamo quello di Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo, di Paige Townsen nella serie teen drama Famous in Love e quello di Vivien nei film Time Is Up e Time Is Up 2.

Se sei un fan di Bella Thorne e ti piacerebbe tuffarti nella visione di film appassionanti che la vedono nel cast, ma non sai quali scegliere, niente paura: in questo articolo troverai una selezione di titoli che fanno proprio al caso tuo!

Film con Bella Thorne da vedere

Di seguito trovi una selezione dei film più apprezzati di Bella Thorne, che nel corso degli anni ha saputo distaccarsi dal mondo Disney per affrontare sfide e pellicole molto diverse tra di loro e che hanno messo in luce il suo talento e la sua capacità di essere credibile nei panni di personaggi molto diversi.

Tutti i titoli che trovi qui sotto sono accompagnati dalla sinossi ufficiale e dal trailer.

Time is Up 2

Cominciamo la nostra lista di consigli con un titolo tutto nuovo, disponibile su Prime Video dal 27 ottobre: Time Is Up 2. Sequel di Time Is Up, il film vede Bella Thorne ancora una volta nei panni di Vivien, la protagonista, e al suo fianco Benjamin Mascolo.

TRAMA

Innamorati e desiderosi di scoprire il futuro insieme, Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) si ritroveranno a vivere un viaggio inaspettato nella terra di origine di Roy, la Sicilia. Un luogo che nasconde però persone e segreti, non del tutto legati al passato, che metteranno a dura prova la coppia. I due saranno posti davanti a tante domande sui loro sentimenti, sui loro desideri e soprattutto sul futuro.
L’amore riuscirà anche questa volta a superare ogni ostacolo?

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Il sole a mezzanotte – Midnight Sun

Passiamo poi a un altro titolo che porta sullo schermo una storia d’amore e che vede l’attrice nei panni della protagonista: Il sole a mezzanotte – Midnight Sun. Ispirato a un film giapponese del 2006, il film è disponibile in streaming su Netflix.

TRAMA

La diciassettenne Katie (Bella Thorne) è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Abbonati a Sky + Netflix insieme

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere al catalogo completo di Netflix + vedere tutti i contenuti di Sky TV in un unico posto.

Prova Offerta Sky + Netflix

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.

Sei ancora qui – I Still See You 

Bella ha poi preso parte (sempre nei panni della protagonista!) anche a un thriller dalle sfumature romantiche che si basa sul romanzo di genere Young Adult scritto da Daniel WatersSei ancora qui – I Still See You. Il film è disponibile in streaming su Prime Video.

TRAMA

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza, catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

L’A.S.S.O. nella manica 

Torniamo indietro fino al 2015 per consigliarti un film disponibile su Netflix e Prime VideoL’A.S.S.O. nella manica. In questa commedia sentimentale, basata sul romanzo Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger, vediamo Bella nel ruolo dell’antagonista, precisamente in quello di Madison Morgan: la cattiva ragazza della scuola.

TRAMA

Bianca, una liceale prossima al diploma, scopre per caso di essere conosciuta dal corpo studentesco come “L’A.S.S.O. nella manica” (Amica Sfigata Strategicamente Oscena) ovvero la tipica bruttina che le altre utilizzano per sembrare attraenti. Questa rivelazione cambierà la vita della mite Bianca che, con l’aiuto del più bello del liceo, riuscirà a strapparsi di dosso questa etichetta “infame” e diventare a sorpresa la più popolare di tutte. Naturalmente il film in USA è rapidamente diventato un Campione di IncA.S.S.O.

Habit

Prime Video ci offre in esclusiva un altro film che vede Bella Thorne nei panni della protagonista: Habit.

TRAMA

Un thriller pungente dove Mads (Bella Thorne), bellissima party girl di LA, trova lavoro spacciando droga per Eric, un ex attore di Hollywood ormai lontano dalle scene. Quando però il loro denaro viene rubato ed Eric fatto fuori da un boss rivale, Mads e le sue due BFF devono nascondersi e assicurarsi una nuova identità insospettabile: diventano suore. Ma l’abito non fa il monaco e le tre ragazze sono tutt’altro che angeli.

La Babysitter

Infine, sempre su Netflix troviamo un film di genere horror del 2017 che vede Bella Thorne in un ruolo ancora diverso: ovvero quello di Allison, uno dei membri della setta satanica della babysitter del protagonista.

TRAMA

Invece di dormire, Cole scopre che la sua sexy babysitter appartiene a una setta satanica decisa a tutto pur di farlo tacere.

Ora che conosci i film da non perdere con Bella Thorne, non ti resta che scegliere da quale cominciare la tua maratona tutta dedicata all’attrice!