Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della serie Amazon Original, THEM. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 9 aprile 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Creata e scritta da Little Marvin, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo, THEM è una serie antologica Amazon Original ambientata negli anni ’50. Con Lena Waithe come executive producer, COVENANT, la prima stagione della serie, segue le vicende di una famiglia che si trova a fare i conti con forze maligne reali e soprannaturali.

THEM: data di uscita

THEM è disponibile su Prime Video dal 9 aprile 2021 in versione originale e sottotitolata (la versione doppiata sarà disponibile dalla prossima estate)

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto  a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

THEM: trama

Ecco la trama di THEM rilasciata da Prime Video:

Henry e Lucky Emory decidono di trasferirsi con la famiglia dal North Carolina a un quartiere di soli bianchi a Los Angeles. La casa della famiglia in una strada alberata apparentemente idilliaca diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali minacciano di distruggerli.

THEM: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di THEM:

THEM: cast

Ecco il cast di THEM:

  • Deborah Ayorinde,
  • Ashley Thomas,
  • Shahadi Wright Joseph,
  • Melody Hurd,
  • Alison Pill.
2020-03-10