La fantastica signora Maisel  – 5 cose da sapere sulla nota serie Amazon Original. In occasione dell’uscita della quarta stagione de La Fantastica signora Maisel, disponibile dal 18 febbraio 2022 su Prime Video, abbiamo voluto stilare per te una lista contenente cinque curiosità. Continua a leggere per saperne di più.

Approdata su Amazon Prime Video nel 2017, sin dal suo debutto La Fantastica Signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) ha fatto innamorare gli spettatori, divenendo uno dei titoli più amati tra quelli disponibili sulla piattaforma. Con Rachel Brosnahan nei panni della protagonista, La Fantastica Signora Maisel è creata da Amy Sherman Palladino per Amazon Studios.

Scopri qui di cosa parla La fantastica signora Maisel.

5 curiosità su La fantastica signora Maisel

La Fantastica Signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel) è una serie televisiva di genere commedia drammatica che, ambientata a New York nel 1958, racconta le vicende di Miriam “Midge” Maisel, in seguito alla separazione dal marito.

Questo avvenimento la porta a cimentarsi come attrice di cabaret e a cominciare una nuova vita, molto diversa da quella vissuta sino a quel momento, trasformandosi da perfetta casalinga a incredibile performer dell’East Village.

Ecco cinque cose che devi sapere su La fantastica signora Maisel.

Ha vinto numerosi premi

Amata sia dal pubblico che dalla critica, sin dal suo debutto La fantastica signora Maisel si è portata a casa numerosi riconoscimenti, tra cui tre Golden Globes e 20 Premi Emmy.

Tra i premi che La fantastica signora Maisel si è aggiudicato nel corso degli anni, molti sono stati conferiti alla protagonista Rachel Brosnahan.

Il pilot della serie si è rivelato un successo

Il primo episodio de La fantastica signora Maisel, rilasciato in anteprima (negli Stati Uniti) nel marzo del 2017, ha riscosso un grande successo, portando alla realizzazione della serie, che è approdata sulla piattaforma, con i restanti episodi della prima stagione, nel novembre dello stesso anno.

La serie è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione

Un’altra curiosità che forse non sapevi su La Fantastica Signora Maisel è che nella giornata del 17 febbraio 2022, a un giorno dall’arrivo degli episodi della quarta stagione su Prime Video, la serie è stata rinnovata dalla piattaforma per una quinta e ultima stagione.

Ecco il post condiviso per annunciare la notizia:

https://www.instagram.com/p/CaFNBsvKgYQ/

Esiste una versione italiana chiamata “La Fantastica signora Giraud”

In occasione dell’uscita della terza stagione de La fantastica signora Maisel su Prime Video, su YouTube è arrivata una “versione italiana” della serie che vede come protagonista Michela Giraud, attrice e cabarettista italiana che abbiamo visto recentemente tra i protagonisti della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Gli episodi de La Fantastica signora Giraud sono disponibili gratuitamente sul canale YouTube di Amazon Prime Video.

Lenny Bruce è realmente esistito

Un’altra cosa che devi sapere su La Fantastica Signora Maisel è che il personaggio di Lenny Bruce, interpretato da Luke Kirby, è realmente esistito. Lenny Bruce era, infatti, un comico, autore teatrale satirico e cabarettista statunitense vissuto tra il 1925 e il 1966.

La Fantastica Signora Maisel in streaming su Prime Video

La fantastica signora Maisel è disponibile su Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.