Il film Black Widow segna ufficialmente l’avvio della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe: ecco i character poster dei personaggi del film disponibile al cinema e in streaming su Disney+.

Sono stati diffusi i character poster dei personaggi del film Black Widow, disponibile in streaming su Disney+ per tutti gli abbonati alla piattaforma.

Black Widow: ecco i character poster

Ecco i poster dei personaggi principali del film Marvel, Black Widow:

  • Scarlett Johansson è Natasha Romanoff
  • Florence Pugh è Yelena
  • Rachel Weisz è Melina
  • David Harbour è il Captain America “russo” Red Guardian
  • Oliver Ritchers è Taskmaster
  • O-T Fagbenle è Rick Mason, alleato dello S.H.I.E.L.D

Tra i poster anche quello del misterioso Taskmaster, in grado di imitare le mosse di attacco di qualunque avversario.

Potrebbe interessarti il nostro articolo: la storia dei personaggi principali di Black Widow.

Black Widow in streaming su Disney+

Ti informiamo che il film di Marvel Studios, Black Widow, è disponibile in streaming su Disney+ per tutti gli abbonati alla piattaforma.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.