Zayn Malik ha rilasciato un’anteprima del brano “Befour”, il primo singolo da solista dopo l’uscita dai One Direction, che hanno pubblicato il quinto album “Made In The A.M.” il 13 Novembre.

>> L’INTERVISTA COMPLETA <<

In rete si è scatenato il delirio attorno alla notizia, con milioni di fan entusiaste di poter scoprire Zayn in questa nuova veste. Lo stesso cantante ha ringraziato tutti per il supporto:

E’ possibile ascoltare il brevissimo audio di “Befour” all’interno del video di presentazione della cover-story del magazine The Fader, che ha dedicato a Zayn Malik la copertina, un interessante servizio fotografico e un’intervista in cui il cantante parla della vita nei One Direction, racconta le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la band e descrive il suo album da solista.

“Non mi pare che la gente sappia veramente cosa sto per proporre loro, a livello di musica. E una volta che l’avranno ascoltata, sento che potranno comprendermi un po’ di più, capiranno anche perché ho fatto ciò che ho fatto, perché ho lasciato la band e perché ho dovuto scrivere questa roba. Perché per cinque – ma neanche per cinque – per dieci anni questo album era rimasto nella mia testa, è rimasto lì, si è seduto con me, col bisogno di uscire.”

ZAYN MALIK | THE FADER | BEFOUR

Fonte: www.thefader.com