Nella serata di Lunedì 2 Settembre un incendio è partito dal terrazzo dell’appartamento londinese di Liam Payne ferendo gravemente l’amico Andy Samuels. Nonostante le condizioni siano stabili sembra che il ragazzo sia ancora in terapia intensiva per curare le ustioni di secondo grado che lo hanno colpito nella parte superiore del corpo.

>>COSA E’ SUCCESSO?

Il patrigno di Andy, Matthew Baker, ha rilasciato un’intervista al Daily Mirror in cui parla del provvidenziale intervento di Liam che per primo è accorso sul balcone al 34esimo piano:

“Siamo così grati nei confronti di Liam perchè gli ha salvato la vita. La lanterna è esplosa mentre Andy stava cercando di accenderla e l’esplosione è stata al massimo della forza creando molte fiamme. Liam è corso subito spegnendo le fiamme e lavandolo con dell’acqua. E’ stato veloce e non ci ha pensato un attimo rimanendo completamente lucido. Quello che è successo è terribile, mio figlio non sta bene. Ho parlato con Liam al telefono e mi ha detto ciò che è successo. E’ sotto shock. E’ andata male, ma poteva anche andare molto peggio.”

Sperando che Andy si rimetta presto noi di Team World gli mandiamo tutti i nostri più cari auguri di una pronta guarigione.