I One Direction hanno parlato dell’addio di Zayn Malik nel corso della loro partecipazione al Late Late Show with James Corden. Giovedì 14 Maggio, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale come quartetto e hanno risposto ad alcune domande sul passato e sul futuro della band.

Leggi anche: One Direction e Zayn Malik: la teoria di Stephen Hawking

Il primo a parlare di Zayn è Louis “C’è stato un botta e risposta, ma siamo in buoni rapporti con lui”, ha spiegato, riferendosi allo scambio di battute avvenuto su Twitter, aggiungendo Non sono mai stato bravo a mordermi la lingua, forse l’ho preso da mia mamma. E’ solo una cosa così. Twitter è perfetto per restare in contatto coi fan e anche nel caso in cui si abbia voglia di dire qualcosa che probabilmente non dovresti, è ottimo. O forse pessimo, in questo caso.” Poi Louis assicura E’ tutto risolto.

Leggi anche: One Direction al Summertime Ball 12015

E’ Liam a prendere la parolaAll’inizio eravamo un po’ arrabbiati. Eravamo sorpresi, ma penso che tutti noi sapessimo il sentimento generale che Zayn stava provando. C’erano alcuni aspetti di questo lavoro che Zayn amava e altre parti che non amava. Se non ami il tuo lavoro, a volte devi seguire il tuo cuore e andare dove hai bisogno di andare. Su questo non si discute.” Liam aggiunge “Come ho detto, all’inizio eravamo arrabbiati, poi siamo stati più che altro dispiaciuti. Gli auguriamo il meglio per qualsiasi cosa voglia fare. Non c’è rancore, si va avanti come si è sempre fatto.”

Leggi anche: One Direction ai concerti Billboard Music Awards 2015

Niall ha sottolineato che nessuno ha pensato di sciogliere la band “Noi quattro amiamo tutto questo. I concerti sono stati grandiosi in tour e i fan se lo meritano. Sono stati assolutamente fantastici con noi. A noi piace ogni aspetto. Al momento siamo in studio di registrazione, è per questo che siamo qui. Non vediamo l’ora di pubblicare un nuovo album e partire di nuovo per altri tour, a noi piace tutto questo!

Leggi anche: One Direction “per il nuovo album ci siamo ispirati a Ed Sheeran”

Infine, James chiede ad Harry se hanno intenzione di aggiungere un nuovo membro alla band e davanti al rifiuto categorico del cantante, il presentatore appare seriamente dispiaciuto…

Ma ovviamente non poteva finire così. Infatti, nonostante averlo rifiutato come nuovo membro della band, i One Direction arruolano James Corden come allenatore di Dodgeball, una versione agonistica di palla prigioniera, uno sport abbastanza comune negli Stati Uniti. Ecco l’esilarante performance:

IL VIDEO COMPLETO