I One Direction sono stati ospiti del programma televisivo Good Morning America Martedì 17 Novembre, che è stato trasmesso in diretta da Los Angeles, dove i boys erano arrivati nella serata di Lunedì 16 Novembre.

ONE DIRECTION | GOOD MORNING AMERICA

La novità del giorno? Niall Horan si è presentato con gli occhiali da vista, dettaglio che ha causato il delirio tra le fan, tanto da raggiungere i trend su Twitter.


https://twitter.com/GMA/status/666839478346977281

LIAM & LOUIS | LOS ANGELES

Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan si sono esibiti nel nuovo singolo “Perfect” e in altri brani tratti dall’album “Made In The A.M.”, il quinto album, uscito il 13 Novembre.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

La notizia era stata data da Liam Payne sul suo account Twitter, con un tweet molto essenziale ma estremamente chiaro:

In occasione del quarantesimo anniversario di quello che è uno dei più celebri programmi televisivi americani, Good Morning America ha programmato una maratona di ben quaranta ore di diretta non-stop, durante le quali è stato dato spazio ad un intero set dedicato ai One Direction.

Come sempre in questo periodo, continua ad infittirsi la già piena agenda dei One Direction, che per la promozione di “Made In The A.M.” e nel periodo che ci porterà a Natale saranno impegnati in diversi eventi tra il Vecchio e il Nuovo Continente.

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti