I One Direction hanno cantato dal vivo il nuovo singolo “Perfect” nel corso del primo dei tre concerti previsti a Dublino per On The Road Again Tour di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

ONE DIRECTION | OTRA | DUBLINO

[nggallery id=1761]

Nella serata di Venerdì 16 Ottobre, la 3 Arena di Dublino, completamente sold out da tempo, traboccava di fan che non vedevano l’ora di cantare a squarciagola le nuove canzoni dei One Direction e, come sempre, la band non ha mancato di confermare le aspettative del pubblico.

| Leggi anche: Perfect testo e traduzione

Quella di Venerdì 16 Ottobre è stata una sera particolare per diversi motivi. In aggiunta all’uscita del nuovo singolo “Perfect”, il secondo tratto dall’album “Made In The A.M.” dopo “Drag Me Down”, si trattava anche del ritorno in Irlanda per Niall Horan, la sua patria, che il cantante ha salutato con un liberatorio:

“Sono a caaaasaaa!”


Al tenero quadretto dal sapore famigliare si è aggiunto Harry Styles, che con la sua tipica cordialità ha ringraziato i fan irlandesi per qualcosa di importante. O meglio, per qualcuno:

“Irlanda, grazie per averci dato la possibilità di prenderlo in prestito. Mi sono affezionato molto a lui. E’ davvero carino.”

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti

“Perfect” ha sostituito “Diana” nella setlist di On The Road Again Tour, che prosegue il suo spettacolo a Dublino con altre due date consecutive, Sabato 17 Ottobre e Domenica 18 Ottobre.

ONE DIRECTION | PERFECT | DUBLINO

ASCOLTA PERFECT DEI ONE DIRECTION