Vai a Team World Shop

Number One Concept Store: foto e video inaugurazione negozio dedicato ai One Direction

Catania è la prima città italiana ad ospitare un negozio interamente dedicato ai One Direction.

Inaugurato l’8 Dicembre 2012, il Number One Concept Store (Via Gustavo Vagliasindi 44, Catania), è uno spazio di 300 mq dove lo shopping si affianca a momenti ricreativi e di puro divertimento, dove trascorrere qualche ora immersi nella realtà dei propri idoli.

Il negozio propone infatti un’area relax immersa tra gli scaffali in cui sono esposti i prodotti del merchandise ufficiale dei One Direction che, a pochi giorni da Natale, si arricchiscono di nuovi bellissimi prodotti e offerte create ad hoc per la festività.

[highlighter color=”red” ]NUMBER ONE CONCEPT STORE[/highlighter]

Via Gustavo Vagliasindi 44, Catania

All’interno del Number One Concept Store sono ancora in esposizione i cartonati giganti raffiguranti i singoli membri della band ed utilizzati a Milano il 1 Novembre 2012 durante la conferenza stampa dei One Direction all’Hotel Principe di Savoia!

Number One Concept Store: foto del negozio e inaugurazione

Number One Concept Store: video inaugurazione

Vi ricordiamo che i prodotti del merchandise dei One Direction sono in vendita anche all’interno del nostro negozio online: Team World Shop www.teamworld.it/shop. Per le offerte natalizie vi invitiamo a consultare il catalogo dedicato QUI.

Le Directioners di MILANO e dintorni possono inoltre acquistare il merchandise ufficiale dei One Direction presso il punto vendita ufficiale di Team World all’Edicola Portogallo in Piazza San Materno (5 minuti da Piazzale Loreto). Maggiori info QUI.

4 Comments

  1. flo

    29/12/2012 at 16:36

    Portatemi in catania,ORA …OuO

  2. vale-kia

    21/12/2012 at 16:46

    è bellissimo finalmente le directioners del sud saranno contente!!!
    ma aprirne uno a milano no eh ? cioè voglio dire è uno dei centri della moda e non lo aprono li!?

  3. mrs directioner

    20/12/2012 at 13:41

    Improvvisa voglio di andare a Catania!!!;)