I One Direction si trovano a Los Angeles per partecipare alla finale di X Factor US e dove si esibiranno sulle note di “Kiss You”, terzo singolo estratto dall’album “Take Me Home”.

Scopriamo insieme gli “spostamenti” dei ragazzi durante questi primi giorni a LA! Iniziamo con una ricca gallery:

HARRY

E’ stato il primo a raggiungere il Mark Mahoney’s Shamrock Tattoo Parlour dove, in compagnia dell’ormai inseparabile Taylor Swift, si è tatuato un galeone.

Il 19 ha trascorso la notte a casa di Taylor dove ha conosciuto anche la mamma di lei, Andrea. Serata poi all’insegna della musica live @ Troubadour.

LIAM, ZAYN E LOUIS

I tre hanno raggiunto insieme il Mark Mahoney’s Shamrock Tattoo Parlour dove Zayn si è tatuato un teschio e Louis una bussola. Liam era presente solo in veste di “accompagnatore”, anche se ha sfogliato e osservato con interesse i vari disegni proposti dallo studio.

I tre, tra un tatuaggio e l’altro, hanno ordinato delle pizze.

Liam e Louis si sono inoltre dedicati ad un pò di sano shopping al Century City Shopping Center, dove hanno posato con alcuni fan per un paio di scatti.

Serata poi al Shamrock Social Club per Zayn e Liam.

NIALL

L’irlandese del gruppo ha fatto perdere le sue tracce o meglio, pochi sono gli avvistamenti che lo riguardano. Ha sicuramente incontrato l’amico e collega Ed Sheeran e…ha dormito un sacco! Niall ha infatti pubblicato un tweet dove dichiara di sentire molto il jetleg (fuso orario).