Una cover di Drag Me Down da far venire i brividi, occhi azzurri che sembrano due finestre su un cielo sereno, una voce fatta per emozionare e una fedele chitarra d’accompagnamento. Questi gli ingredienti che Luca Chikovani ha utilizzato per proporre la sua personale e intima versione dell’ultimo successo dei One Direction.

Leggi anche | One Direction: tutti i record di Drag Me Down

Classe 1994, Luca è un giovanissimo cantante romano con la passione per la pop music, ha iniziato la sua carriera pubblicando sul suo canale cover di artisti internazionali come Justin Bieber e Taylor Swift.

Ogni volta le sue performance emozionano la rete e grazie al suo talento è possibile scoprire un nuovo lato della sua arte attraverso le cover, versioni di brani già famosi che Luca propone con gusto personale e mai scontato.

>> Ascolta Drag Me Down su Spotify <<

Mentre prosegue la sua produzione di cover su YouTube, per Luca arriva finalmente il momento di esordire con un suo brano inedito e nel 2014 pubblica il primo singolo “Tempo al Tempo”, un primo passo verso la strada che porta al successo.

>> Acquista Tempo al Tempo su iTunes <<

Con Drag Me Down, Luca propone la sua versione del nuovo brano dei One Direction, singolo di lancio del quinto album della band, atteso per la fine del 2015.

LUCA CHIKOVANI | DRAG ME DOWN | COVER

LUCA CHIKOVANI | DOVE SEGUIRLO

Per seguire Luca e sostenere il suo talento, vi segnaliamo i suoi profili ufficiali:

YouTube

Facebook

Twitter

Instagram