Oggi è il compleanno di Niall Horan dei One Direction! Il biondo irlandese dagli occhi azzurri che ha incantato milioni di persone, Niall James Horan, è nato il 13 Settembre 1993 a Mullingar. Quel giorno nessuno poteva immaginarlo, ma era nata una futura popstar internazionale.

Niall è stato festeggiato durante il concerto di On The Road Again Tour che si è tenuto Sabato 12 Settembre al Gillette Stadium di Boston, a conclusione della leg nordamericana.

Leggi anche | One Direction a Boston: un abbraccio, un compleanno e un nuovo video

“HAPPY BIRTHDAY DEAR NIALL”

Nel corso dello show, i compagni di band Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson gli hanno cantato “Happy Birthday” insieme a decine e decine di migliaia di fan: un momento memorabile!

#HappyBirthdayNiallFromItaly

Ma anche l’Italia vuole fare la sua parte ovviamente, e mentre l’hashtag ufficiale della giornata #HappyBirthdayNiallFromItaly è già nei Trending Topic da ore, si moltiplicano in rete i vostri divertentissimi contributi per il progetto italiano sulle note di Act My Age.

Per tutti quelli che non sapessero di cosa si tratta, vi abbiamo spiegato tutto in un articolo dedicato al progetto, dove troverete le istruzioni complete per partecipare. Ovviamente avete tutta la giornata per unirvi alle danze e festeggiare i 22 anni di Niall!

Leggi anche | Compleanno Niall Horan: si balla Act My Age

La foto dell’articolo non poteva che essere lo scatto pubblicato da Liam Payne su Instagram, accompagnato dal messaggio ironico “Happy birthday Neil”.
L’immagine racchiude perfettamente l’essenza di Niall: un bellissimo ragazzo, dotato di talento e una dose immensa di umorismo!

https://instagram.com/p/7joy50A1dz/?taken-by=fakeliampayne