Vai a Team World Shop

Compleanno Niall Horan: si balla sulle note di Act My Age!

Niall Horan One Direction ride

E’ sulle note di Act My Age dei One Direction che la 1D Family italiana festeggerà il 22esimo compleanno di Niall Horan!

Domenica 13 Settembre siete tutti invitati a pubblicare su Instagram e/o Twitter e/o Facebook un breve video che vi vede impegnati nella “tipica” danza irlandese tanto cara a Niall con sottofondo musicale il brano “Act My Age” contenuto nell’ultimo album della band FOUR.

COME PARTECIPARE AL PROGETTO ITALIANO

  1. Realizza un video mettendo al massimo volume “Act My Age” dei One Direction
  2. Fatti riprendere mentre balli da solo/a o in compagnia (per la coreografia fai riferimento ai video pubblicati di seguito)
  3. Carica il tutto online avendo cura d’inserire l’hashtag #HappyBirthdayNiallFromItaly e taggando il profilo di Team World (su Twitter e Instagram ci trovi con @team_world)
  4. Se vuoi avere più probabilità di essere notato/a da Niall, sei libero/a di inserire anche @niallofficial (twitter) o @niallhoran (Instagram)

La pubblicazione dovrà avvenire nella giornata di Domenica 13 Settembre, giorno del 22esimo compleanno di Niall Horan.


Lo Staff di Team World – attraverso l’hashtag (motivo per cui è importante non dimenticarlo!) – selezionerà un video che rappresenterà l’Italia e che verrà segnalato allo Staff dei 1D! Ma non deve essere quello il vostro pensiero principale: si festeggia Niall tutti insieme divertendosi! Questa è la vera ed unica mission della 1D Family!

La clip potrà durare anche pochi secondi (su Instagram – per esempio – ne avete un massimo di 15) l’importante è rispettare le semplici indicazioni: ballo irlandese, Act My Age in sottofondo e l’hashtag #HappyBirthdayNiallFromItaly nella descrizione/post/tweet.

Buon divertimento!

Perché a noi piace vederlo così...

Perché a noi piace vederlo così…

2020-03-10