Le Little Mix sono state perfette sul palco di X Factor UK. Questo il giudizio entusiasta di Niall Horan dei One Direction per l’esibizione di Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock, che si sono esibite sulle note del singolo “Love Me Like You” dall’album “Get Weird”.

LITTLE MIX | GET WEIRD
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Domenica 1 Novembre, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock sono tornate sul palco di X Factor UK, lo stesso luogo in cui furono incoronate vincitrici del talent show ideato da Simon Cowell nel 2011.

La band si è esibita nel brano “Love Me Like You” con una performance impeccabile e coinvolgente, che si è chiusa con un cambio d’abito per uno scatenato accenno di “Black Magic”, il primo singolo tratto da “Get Weird”, il terzo disco delle Little Mix, la cui uscita è prevista per il 6 Novembre 2015.

Leggi anche | Le Little Mix cantano Drag Me Down dei One Direction

Come tanti altri milioni di telespettatori britannici, anche Niall Horan dei One Direction ha assistito da casa alla performance delle Little Mix e non è riuscito a trattenere l’entusiasmo per la carica trasmessa dalle ragazze, che davvero hanno tenuto un’esibizione perfetta!

LITTLE MIX | X FACTOR UK

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=uFXDjDrsMNs