Le Little Mix hanno pubblicato il video Black Magic e improvvisamente il mondo ha iniziato a ballare al ritmo del nuovo singolo di Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Jade Thirlwall, che siamo sicuri contagerà milioni di persone con la sua allegria e spensieratezza!

Dopo aver mostrato l’anteprima, la girlband britannica ha finalmente rilasciato l’intera clip del singolo che precede il nuovo album di Jesy, Jade, Leigh-Anne e Perrie, attesissimo dai fan. A giudicare dallo stile musicale fortemente influenzato dagli anni ’80, le Little Mix sono pronte per conquistare il mondo.

Leggi anche: Little Mix: tutto sul video Black Magic

Nel frattempo, la critica ha già prodotto recensioni positive per il ritorno delle Little Mix, che vengono premiate ancora una volta per le ottime doti vocali dimostrate nel nuovo brano. La “Magia Nera” delle Little Mix è proprio la loro meravigliosa voce!

Leggi anche: Little Mix: il significato di Black Magic

Nel video Black Magic, le Little Mix sono quattro ragazze studiose e poco attente alla moda, concentrate sui libri e sui ragazzi che non potranno mai avere. Ma la fortuna, caduta letteralmente dal cielo, le trasforma in quattro meravigliose creature alla moda, ma attente a fare giustizia per conto di chi, come loro, subiva lo scherno degli altri. L’epilogo? Andate a chiedere al professore di matematica…