Olly Murs si è esibito dal vivo nel brano “Beautiful To Me”, dopo che la canzone è stata annunciata come nuovo singolo estratto dall’album Never Been Better e soprattutto a poche ore dalla pubblicazione del video ufficiale in cui compare anche un’attrice di Game Of Thrones.

Leggi anche: Olly Murs: il video “Beautiful To Me” è una storia d’amore

Si tratta di una settimana decisiva per il programma Britain’s Got Talent, che da Lunedì 25 Maggio è andato in diretta tutte le sere in occasione delle semifinali. Dopo una serata di pausa prevista per Sabato 30 Maggio, Domenica 31 Maggio è previsto il gran finale con la proclamazione del vincitore.

Leggi anche: Olly Murs: la performance al BBC Radio 1 Big Weekend

Per l’occasione, Olly non si è fatto trovare impreparato e ha sfoggiato un look da urlo, con abito di Paul Smith, camicia di Cos e scarpe di Prathan Peter Poopat: ragazzi, prendere nota, prego!

outfit from #BGT last night!! suit @paulsmithdesign shirt @cosstores shoes @commonprojects

Una foto pubblicata da @ollymurs in data:

Nel frattempo, manca sempre meno al concerto di Olly Murs in Italia. Il Never Been Better Tour sbarcherà sul palco del Fabrique di Milano Martedì 2 Giugno e non vediamo l’ora di cantare Beautiful To Me insieme alle altre fantastiche canzoni di Olly!

Leggi anche: Olly Murs in concerto a Milano