One Direction DVD Live prevendita

Giovedì 31 maggio siete tutti invitati al DVD Watch Party di “Up All Night – The Live Tour” dei One Direction!

Niall, Liam, Harry, Louis e Zayn vi invitano a guardare con loro il DVD live, condividendo commenti, pensieri e manifestando il vostro entusiasmo in tempo reale! Alle ore 18.30 (ora italiana) di giovedì 31 maggio infatti i ragazzi guarderanno il DVD assieme ai fan che avranno piacere di prendere parte all’iniziativa e condivideranno in tempo reale su Twitter commenti e scatti, a dimostrazione della loro reale presenza.

E non è tutto: guardando il DVD tutti insieme avrete la possibilità di rispondere in tempo reale alle osservazioni dei ragazzi, così come loro stessi potranno interagire con voi e condividere le emozioni dei concerti!

Vi ricordiamo che “Up All Night – The Live Tour” è in vendita all’interno di Team World Shop al prezzo di 18,90  (pagina acquisto). Acquistando direttamente online il vostro DVD potrete riceverlo comodamente a casa con un piccolo contributo sulla spedizione. Per acquisti superiori ai 46 euro inoltre la spedizione è completamente gratuita! Per ulteriori dettagli e per conoscere le nuove tariffe consultate questa news.

In attesa di avere tra le mani il primo DVD live dei 1D in questa news i commenti delle fortunatissime fan che hanno avuto la possibilità di vederlo in anteprima!