Dieci fan dei One Direction hanno avuto la possibilità di guardare in anteprima esclusiva il DVD “Up All Night – The Live Tour”.

Le ragazze sono state selezionate attraverso il forum ufficiale italiano del gruppo in base ai loro meriti, o semplicemente in base alla rapidità nell’aderire all’iniziativa proposta.

Tra le vincitrici – oltre alle moderatrici del forum – le organizzatrici del Flash Mob di Milano e le più veloci a dare la propria adesione seguendo le modalità spiegate all’interno del Forum Ufficiale Italiano dei 1D.

Di seguito alcuni scatti della visione del DVD nella sede di Sony Music a Milano ed i commenti delle vincitrici.

I commenti di chi ha visto il DVD in anteprima

Ancora non ci credo. Quando ho scoperto di essere una delle fortunate fan che avrebbero potuto assistere all’anteprima esclusiva del DVD Up All Night – Live on Tour, negli uffici della Sony Music a Milano, non credevo fosse realmente possibile.
Arrivare a Milano, perdersi alla ricerca della sede della Sony (nonostante avessi una bella stamp della cartina di google), incontrare le altre ragazze con cui avrei condiviso l’esperienza e finalmente entrare, badge, ascensori, corridoi stretti pieni di poster e premi di vari artisti gestiti dall’etichetta, e boom, finalmente inizia il dvd.
Potrei provare a descrivervi cosa è passato davanti ai nostri occhi, ma non credo che esistano le parole giuste ( e non vorrei nemmeno spoilerarvi troppo i contenuti); lo guardi e ti viene voglia di saltare, ballare (o almeno provarci), ridere, commentare le innumerevoli volte in cui i ragazzi ripetono “massive”, emozionarti quando tra le prime canzoni viene ripresa una bandiera italiana tra la folla e ammettiamolo, anche lasciar scendere qualche lacrimuccia, in pratica 73 minuti di emozioni pure da Na Na Na ad I want.
C’è un’unica “controindicazione” alla visione del dvd…vorresti rivederlo e rivederlo all’infinito perché grazie alle riprese ti sembra veramente di essere catapultata a quel 3 gennaio a Bournemouth.
Vorrei ringraziare con tutto il cuore TeamWorld e Sony Music per l’opportunità che ci è stata offerta perché è stata un’occasione meravigliosa e se posso, dare un consiglio a tutte le fan italiane, ACCORRETE a prenotare il dvd! Non perdete altro tempo!

Silvia

Che posso dire? Qualcosa di spettacolare! Ti da la possibilità di vivere il concerto, a mio parere, in tutto e per tutto. E’ come se sei lì sotto quel palco a dare il meglio di te…Tra urla, cantare e tutto quello che provi in quei 71 minuti!
Ora non vedo di averlo tra le mani e vederlo altre 80 volte (anche di più) Devo essere sincera…Prima o poi vorrei viverle dal vivo tutte queste emozioni! Spero il prima possibile!
Comunque ringrazio ancora tanto per questa straordinaria opportunità! Grazie mille!

Giorgia

Impressioni sul dvd??  C’è poco da dire: è fantastico, e non poteva essere diversamente!
In 70 minuti di dvd abbiamo potuto rivivere tutte le emozioni di quel concerto, avvenuto mesi fa, in un paese distante dal nostro.
Registrare uno dei concerti del primo tour dei ragazzi è stato un regalo a dir poco geniale per tutte le fans che non hanno potuto volare in Inghilterra per sostenerli…
Devo dire che a vedere il dvd mi sono trattenuta dal piangere, ma solo perché c’erano altre ragazze che non conoscevo! Sono sicura che appena lo rivedrò da sola, o con le mie amiche, piangerò e piangeremo dal primo secondo all’ultimo, ogni tanto rideremo, canteremo, urleremo, come se fossimo realmente ad un concerto. Veramente bellissimo!
Grazie ancora per averci dato la possibilità di vedere il dvd in anteprima! è stato fantastico!! Grazie grazie grazie!!

Martina

Cavolo, non ho idea di come cominciare!!vedere in anteprima il DVD dei ragazzi è stata una cosa incredibile, chi non li ha mai visti dal vivo probabilmente guardandolo, o meglio guardando i volti di tutte quelle fan rigati dalle lacrime è in grado di commuoversi proprio come se stesse vivendo davvero tutte le emozioni che un concerto può regalarti.
Non ho mai assistito ad un concerto dei ragazzi dal vivo purtroppo ma grazie al DVD sono riuscita a vivere ogni singolo istante delle loro esibizioni, che dire dei ragazzi poi?Ogni volta che salgono su un qualsiasi palco riescono a regalare alle Directioners delle emozioni uniche. Zayn, Niall, Liam, Louis ed Harry grazie mille davvero vi adoro siete meravigliosi! E ovviamente ringrazio davvero con il cuore Sony Italia e TeamWorld per avermi dato l’opportunità di vedere in anteprima Up All Night Live Tour!

Ilaria

Ho avuto l’onore di poter essere una delle prime ragazze a vedere il film concerto degli One Direction nella sede Italiana della Sony Music, avevo immaginato che potesse essere un’esperienza emozionante ma non al punto di commuovermi, invece è stato così. Il film è davvero incredibile, un emozione continua canzone per canzone, loro 5 riescono a trasmettere un energia fantastica anche attraverso uno piccolo schermo. Sono sicura che tutti lo apprezzeranno, io non vedo già l’ora di averlo tra le mie mani!!

Serena