Si è tenuto sabato 17 novembre a Roma il raduno delle directioners della regione Lazio.

Dopo il successo del Fan Meeting a Milano, avvenuto lo scorso 7 Ottobre 2012,  la Capitale ha ospitato un nuovo Fan Meeting delle directioners, al quale Team World ha preso parte attraverso alcuni regali speciali!

>> FOTO E VIDEO DEL FAN MEETING A MILANO AD OTTOBRE 2012

L’appuntamento era previsto alle ore 16.00, ma già dalle 15.30 piazza del Popolo è stata invasa da directioners prontamente riunite sotto l’obelisco.

All’arrivo in piazza, ogni ragazza che intendeva prendere parte all’evento ha avuto la possibilità di firmare un bellissimo poster al fine di confermare la propria presenza e lasciare una “traccia” indelebile sulla giornata che stava per vivere.

Il meeting è iniziato cantando celebri brani dei 1D e poi le canzoni del nuovo album “Take Me Home”, con l’accompagnamento di un chitarrista. Il momento canoro è stato seguito dal momento regali, che Team World ha voluto recapitare ad alcune delle partecipanti. Alcune fortunate directioners si sono aggiudicate gadget, penne, braccialetti, poster e cartoline dei One Direction.

Flaminia, moderatrice del forum ufficiale dei 1D su Team World, è stata incaricata dallo staff di consegnare alcuni regali.. Le penne dei One Direction sono state consegnate alle ragazze che nei giorni precedenti si erano prenotate sul forum ufficiale. I braccialetti, i poster e le penne avanzate sono state assegnate attraverso un bellissimo quiz che ha messo alla prova tutti i presenti sulle conoscenze in campo 1D!

Il pomeriggio in compagnia della musica dei ragazzi è terminato alle 18.30 quando le organizzatrici hanno fatto ritorno, seguite dalle centinaia di persone con le quali hanno condiviso l’esperienza, in piazza del Popolo dopo una passeggiata per le principali vie del centro.

Di seguito una ricca galleria di foto!

2020-03-10