Vai a Team World Shop

Concerto One Direction a Torino: in pullman con Eventi In Bus

concerti in bus pullman

Raggiungi lo Stadio Olimpico di Torino per il concerto dei One Direction del 6 Luglio 2014, con il servizio pullman di Eventi in Bus e Team World, attivo con partenze da tutt’Italia! SOLO per i nostri utenti, con l’ESCLUSIVO SCONTO DEL 10%!

Dopo le date SOLD OUT del 28 e 29 Giugno 2014 a Milano, i One Direction si esibiranno live sul palco dello Stadio Olimpico di Torino nell’ambito del Where We Are Tour e, dopo il successo (Leggi i commenti dei clienti visitando la pagina dedicata) delle linee pullman per i concerti di Milano e Verona con oltre 30 pullman Granturismo e 1.500 fan italiani, anche quest’anno Eventi in Bus ha già organizzato un servizio con partenze da nord a sud, in modo da permettere a tutti i fan di vivere al meglio questa esperienza.

>>TUTTO SUI BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEL 6 LUGLIO A TORINO<<

NOVITA’ 2014 la possibilità di acquistare i pacchetti biglietti per il concerto + il pullman per raggiungere lo stadio prescelto.

>>PACCHETTI BIGLIETTO + PULLMAN BERNA(SVIZZERA)

Sono disponibili ANCHE PER LA TAPPA TORINESE pacchetti biglietto concerto + pullman. Scoprili al link.

>>TUTTI I DETTAGLI SUL SERVIZIO PULLMAN EVENTI IN BUS<<

COME PRENOTARE IL POSTO SUL PULLMAN:


Prenotare il proprio posto sui pullman Granturismo organizzati per il concerto del 6 Luglio è semplicissimo. Visita il sito di Eventi in Bus al link e scegli la fermata più vicina.

Una volta effettuata la tua scelta è possibile scegliere la modalità di pagamento:

      • Acquista in unica soluzione: pagando per intero il prezzo della prenotazione
      • Dai un acconto di 10 €: per poi saldare il conto entro il 30 Aprile 2014

Inserisci il buono TEAM-W per ottenere il 10% di sconto sulla tua prenotazione!

PERCHE’ SCEGLIERE EVENTI IN BUS


Eventi in Bus è l’operatore leader nel settore con la sicurezza di un servizio di qualità che va incontro ai bisogni degli utenti organizzando linee per i concerti più importanti, offrendo quindi la possibilità di vivere al meglio l’esperienza del concerto senza preoccupazioni: non dovrai organizzare un itinerario, prenotare un hotel, o guidare (e far guidare i parenti) per ore con l’incognita del parcheggio perchè i pullman di Eventi in Bus ripartono 40 minuti dopo il termine del live, sono dotati di ogni confort e ti consentono di condividere l’esperienza del viaggio con altri fan come te!