Vai a Team World Shop

Il viaggio in pullman delle Directioners per i concerti dei 1D a Verona e Milano!

Pullman Directioners

Oltre 1.500 le Directioners che, grazie a Team World ed Eventi in Bus, hanno raggiunto Verona e Milano in occasione dei concerti dei One Direction nell’ambito del Take Me Home World Tour. 

Circa 30 i pullman Granturismo partiti da ogni parte d’Italia che hanno condotto presso l’Arena e il Mediolanum Forum, migliaia di fan insieme ai genitori, sollevati da qualsiasi problematica inerente parcheggi, biglietti aerei e sistemazione in albergo (i pullman sono ripartiti 30 minuti dopo la fine dei live).

Indimenticabile l’esperienza di trascorrere un viaggio tra Directioners, scambiandosi pareri, consigli, opinioni, mostrando foto sul cellulare, ultimando cartelloni e mettendo a punto il “look da live” con fascette e scritte dedicate ai 1D!

Chi ha raggiunto le venue dei due concerti con i Pullman organizzati da Team World ed Eventi in Bus,  ha potuto ascoltare la musica dei One Direction e/o guardato il DVD ” Up All Night Tour” entrando nel vivo dell’esperienza che da lì a breve la/lo avrebbe visti protagonista!

Entusiasti fan e genitori, Daniela (Mamma di Carola – Genova) si è detta veramente soddisfatta del servizio Eventi in Bus, commentando:

“Lo staff Eventi In Bus che ci ha accompagnato a Milano è stato gentilissimo, ci ha fornito tutte le informazioni di cui avevamo bisogno risolvendo anche i nostri problemi ed assistendoci al meglio, un’esperienza da rifare sicuramente e che consiglio a tutti i genitori”.

Sara ( fan – Roma) ha viaggiato verso il Mediolanum Forum con un pullman Granturismo Eventi In Bus e si è detta molto soddisfatta del servizio, ha “apprezzato la scelta della musica ed il viaggio è volato tra chiacchiere sui One Direction e canti in preparazione al concerto”.

Ecco alcuni scatti dall’arrivo con i pullman Eventi in Bus a Verona

Fotogallery completa al link

Scopri tutte le promozioni attive di Team World per i prossimi concerti che potrai raggiungere con i pullman Eventi In Bus visitando la pagina dedicata.