Ogni Tuo Respiro è il titolo del nuovo film di Andy Serkis, basato su una sceneggiatura dell’autore due volte candidato agli Oscar William Nicholson (Everest, Les Misérables e Il gladiatore).

Ogni Tuo Respiro, attualmente in programmazione al cinema, è una commovente celebrazione del coraggio e delle possibilità dell’essere umano che scalda il cuore, una storia d’amore che insegna a vivere ogni respiro come se fosse l’ultimo.

OGNI TUO RESPIRO | SINOSSI

L’avventuroso e carismatico Robin Cavendish ha tutta la vita davanti quando si ritrova paralizzato a causa della poliomielite che contrae mentre è in Africa. Contro il parere di tutti, sua moglie Diana lo fa dimettere dall’ospedale e lo porta a casa dove la sua dedizione e la sua intelligente determinazione trascendono la disabilità.

Insieme, si rifiutano di diventare prigionieri della sofferenza di Robin e incantano gli altri con il loro umorismo, il loro coraggio e la loro sete di vita.

Ispirato alla vera storia dei genitori del produttore Jonathan Cavendish, Ogni tuo respiro mostra come il modo in cui Robin ha affrontato la sua malattia, reagendo al suo destino, ha avuto un enorme impatto sulla mobilità e l’accesso dei disabili.

OGNI TUO RESPIRO | REGISTA E CAST

Scritto dallo sceneggiatore candidato agli Academy Award William Nicholson (Il gladiatore, Shadowlands), Ogni tuo respiro è diretto da Andy Serkis (The Hobbit, The War – Il pianeta delle scimmie) ed è interpretato da Andrew Garfield (La battaglia di Hacksaw Ridge, The Social Network), Claire Foy (Wolf Hall, The Queen), Hugh Bonneville (Downton Abbey, Paddington), Tom Hollander (The Night Manager, Pirates of the Caribbean) e Stephen Mangan (Green Room, Episodes).

OGNI TUO RESPIRO | TRAILER UFFICIALE ITALIANO