INIZIATIVA CONCLUSA

L’iniziativa che vi invitava a calarvi nei panni di Rosie e Alex e dichiarare il vostro amore all’amico/a di sempre, è ufficialmente conclusa. Grazie a tutti i partecipanti: scegliere è stato molto difficile!

Di seguito le 5 coppie che Domenica 19 Ottobre incontreranno a Roma Sam Claflin e Lily Collins!

Un referente per ogni coppia è invitato a contattarci a [email protected] (oggetto: SCRIVIMI ANCORA) con i dettagli (nome, cognome, recapito telefonico, conferma presenza a Roma) di entrambi i partecipanti.

Vi ricordiamo che sono ammessi solo coppie MASCHIO + FEMMINA. Se avete partecipato e siete stati scelti ma NON siete una coppia di amici come Alex e Rosie, il Meet&Greet verrà assegnato ad un’altra coppia.

VINCITORE1

coppia #1

VINCITORE2

coppia #2

VINCITORE3

coppia #3

VINCITORE4

coppia #4

VINCITORE5

coppia #5

 


 

Sam Claflin e Lily Collins, il 19 Ottobre 2014, saranno a Roma in occasione dell’anteprima di #ScrivimiAncora nell’ambito della Sezione Gala del Festival Internazionale del Film.

Leggi anche: tutto sull’arrivo di Sam e Lily a Roma

Per l’occasione Team World, in collaborazione con M2 Pictures, darà l’opportunità a 5 coppie di amici d’incontrare l’acclamata coppia di attori!

Tutto quello che dovete fare è calarvi nei panni di Rosie e Alex – protagonisti di #ScrivimiAncora – e scrivere il vostro copione… in un tweet!

Avete un amico/a che vi fa battere il cuore? Se la risposta è sì, è giunto il momento di dichiararsi! Se la risposta è no… beh, si può sempre fingere!

Dalle ore 16:00 alle 18:00 di Venerdì 10 Ottobre dovrete fare su TWITTER questi semplici passaggi:

  1. Trovare un amico/a e spartirvi i ruoli: chi fa Rosie? Chi fa Alex?
  2. Decidere chi dei due farà il grande passo: la dichiarazione d’amore! Il tema è: siete amici da sempre, il vostro è un amore sempre taciuto, “soffocato” da una profondo sentimento d’amicizia, ma che ora reclama il suo spazio.
  3. Inserite nel vostro “tweet-dichiarazione” #ScrivimiAncora e @team_world (oltre al destinatario del vostro messaggio) e DICHIARATEVI. Potete farlo in maniera ironica, sdolcinata, diretta… a voi la scelta!
  4. Il destinatario del vostro messaggio dovrà rispondere alla vostra dichiarazione avendo cura di inserire a sua volta #ScrivimiAncora e @team_world (questo per consentirci di monitorare la conversazione).
  5. Lo Staff sceglierà 5 coppie di amici che Domenica 19 Ottobre incontreranno A ROMA Sam Claflin e Lily Collins.

Le coppie verranno RT da Team World @team_world  e contattati con tutti i dettagli dell’incontro.

IMPORTANTE

  • Partecipate SOLO se certi di poter essere a Roma il 19 Ottobre (a proprie spese).
  • L’iniziativa è riservata ad una coppia di amici, necessariamente formata da maschio + femmina, esattamente come Rosie e Alex in #ScrivimiAncora
  • Può esserci una sola dichiarazione per coppia, per un totale di due messaggi (dichiarazione + risposta). Non è consentito scrivere più di n°2 tweet in totale.
  • La vera sfida sarà quella di colpire lo Staff con pochi caratteri, quindi NO a tweet-longer e/o immagini
  • Il vostro amore potrà anche non essere corrisposto…