Vai a Team World Shop

#ScrivimiAncora: Lily Collins, Sam Claflin e il regista Christian Ditter a Roma

Scrivimi Ancora Festival del Film di Roma 2014

Il Cast di #ScrivimiAncora a Roma il 19 Ottobre per il Festival Internazionale del Film.

Lily Collins, Sam Claflin e il regista Christian Ditter saranno a Roma, domenica 19 Ottobre alle ore 17, per l’anteprima internazionale di #ScrivimiAncora, film inserito nella sezione Gala del Festival Internazionale del Film di Roma.

Leggi anche: la recensione di #ScrivimiAncora dall’anteprima a Londra

Lily Collins è acclamata dalla stampa internazionale per fascino, talento ed eleganza ed è considerata tra le più promettenti eredi di grandi dive come Liz Taylor e Audrey Hepburn.

Sam Claflin, attore dal fascino tutto inglese che ha fatto scatenare migliaia di fan durante una sua recente visita in Italia, ha saputo guadagnarsi in pochissimi anni l’attenzione di Hollywood. Nei prossimi mesi vedremo Claflin negli ultimi due attesissimi capitoli della serie, Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1 e 2, al fianco di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

Il regista tedesco Christian Ditter ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema girando dei cortometraggi che hanno vinto diversi premi in altrettanti festival internazionali. Con il suo primo lungometraggio French For Beginners – Lezioni d’Amore, Ditter ha raggiunto i vertici del box office tedesco affermandosi come uno dei più promettenti registi della sua generazione.

#ScrivimiAncora è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti, tratta dall’omonimo best-seller di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR.

#ScrivimiAncora è atteso nelle sale italiane il 30 Ottobre 2014.

#SCRIVIMIANCORA | SINOSSI

Rosie (Lily Collins) e Alex (Sam Claflin) sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università.

Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame.

Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

#SCRIVIMIANCORA | TRAILER UFFICIALE ITALIANO