Il 4 Giugno è arrivto al cinema La Risposta è nelle Stelle, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, che vede tra i protagonisti Britt Robertson e Scott Eastwood.

Leggi anche: Dylan O’Brien: “Ho una cotta per l’attrice di La Risposta è nelle Stelle

La Risposta è nelle Stelle segue le vicissitudini di due coppie separate dal tempo ma legate dal destino. Protagonista di una delle due storie d’amore è Sophia, interpretata da Britt Robertson.

Guarda il trailer dedicato a Sophia e scopri il suo personaggio!

 

Chi è Sophia?

Sophia – interpretata dall’attrice Britt Robertson – è una laureanda che sta per vedere realizzato il sogno della sua vita: lavorare in una prestigiosa galleria d’arte newyorkese.
Una sera, però, un’amica la invita ad un rodeo e la ragazza si ritrova catapultata in un mondo completamente diverso dal suo. Nell’arena, Sophia incrocia lo sguardo del cowboy Luke ed è amore a prima vista.

Riusciranno i due ragazzi a far convivere due mondi così distanti?


Britt parla di Sophia

Britt è sempre stata affascinata dal lavoro di Nicholas Sparks e le è piaciuto in particolare il personaggio che ha dovuto interpretare nel film La Risposta è nelle Stelle “Amo il fatto che Sophia sia appassionata d’arte e che sia così motivata a raggiungere il successo. Sono stata attratta dalla sua determinazione: così giovane e già orientata verso un obiettivo preciso.

Britt Roberston ci porta sul set di “La Risposta è nelle Stelle”:

CHI E’ BRITT ROBERTSON:

 

Brittany Leanna Robertson (questo il suo nome completo), è un’attrice americana nata nel 1990 ed è la maggiore di sette figli.

Nel 2012 Britt recita nel film The First Time, sul cui set incontra Dylan O’Brien, con il quale inizia una relazione sentimentale.
Nel 2013 Britt si aggiudica una parte nel film Delivery Man della Dreamworks con Vince Vaughn e l’anno successivo nella pellicola indipendente Ask Me Anything.
Nel mondo della televisione, grazie al suo ruolo nella serie drammatica Life Unexpected nel 2010, Britt guadagna ottime critiche, che le spianano la strada per recitare nella serie The Secret Circle del 2011.
Britt entra nel cast fisso della prima stagione di Under the Dome, lo stesso Steven Spielberg le propone il ruolo dopo aver lavorato con lei in Delivery Man.
E’ stato da poco annunciato che Britt sarà la protagonista nel lungometraggio Cook e nel film della Disney Tomorrowland, nel quale recita la parte di un’adolescente a fianco di George Clooney. Nel 2014 è anche apparsa in Cake con Jennifer Aniston e Sam Worthington.