Guarda il trailer di 50 Sfumature di Rosso, film uscito nelle sale cinematrografiche Giovedì 8 Febbraio 2018 con la regia di James Foley. Nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey ritroviamo ancora Dakota JohnsonJamie Dornan.

Leggi anche | Never Tear Us Apart, Bishop Briggs la canzone di 50 Sfumature di Rosso

Cinquanta Sfumature di Rosso – titolo originale Fifty Shades Freed – è il terzo ed ultimo capitolo tratto dalla trilogia di romanzi best-seller di E. L. James “Cinquanta Sfumature”.

Cinquanta Sfumature di Rosso fa seguito ai film Cinquanta Sfumature di Nero uscito nel 2017 e Cinquanta Sfumature di Grigio nel 2015 che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari.

TRAILER 50 SFUMATURE DI ROSSO

Il 6 Novembre 2017 è stato pubblicato online il trailer finale ufficiale di “50 Sfumature di Rosso” che puoi guardare di seguito:

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO | TRAMA E SINOSSI

Le vicende sentimentali della giovane Anastasia Steele (Dakota Johnson) e del tenebroso Christian Grey (Jamie Dornan) proseguono nel capitolo finale della loro travagliata storia, Cinquanta sfumature di rosso. Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L’originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l’amore e l’attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno. Jack Hyde (Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come Elena Lincoln (Kim Basinger), vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO | POSTER

Ecco il poster ufficiale italiano di “5o Sfumature di Rosso”:

50 sfumature di rosso poster ufficiale italiano

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO | TEASER TRAILER

L’11 Settembre 2017 è stato rilasciato su YouTube il teaser trailer di “Cinquanta Sfumature di Rosso”. Considerando le views ottenute dai precedenti trailer teaser dei primi due capitoli in 24 ore, questo è attualmente il meno visualizzato.

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO | TRAILER DA RECORD

Il trailer di “Cinquanta Sfumature di Nero”, il giorno della sua pubblicazione su YouTube, ha raggiunto in sole 24 ore 114 milioni di visualizzazioni battendo ogni record superando “Star Wars: Il Risveglio della Forza” e “50 Sfumature di Grigio”.

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO | MANIFESTO TEASER

 

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO | IL CAST

Dakota Johnson, Jamie Dornan, Tyler Hoechlin, Eric Johnson, Arielle Kebbel, Rita Ora, Max Martini, Luke Grimes, Brant Daugherty, Michelle Harrison, Fay Masterson, Dylan Neal, Andrew Airlie, Gary Hudson, Jaclyn Jonet.

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO | SUI SOCIAL

FACEBOOK: www.facebook.com/cinquantasfumaturefilm
TWITTER: @50sfumatureITA

Gli hashtag ufficiali del film sono:
#50Sfumature
#50SfumatureDiRosso