Arriverà nelle sale italiane il 4 aprile 2013 “Bianca Come il latte Rossa Come il Sangue”, il film di Giacomo Campiotti con Filippo Scicchitano (Scialla!, Un giorno Speciale), Luca Argentero, Aurora Ruffino e Gaia Weiss.

Il film è tratto dall’omonimo best seller di Alessandro D’Avenia, edito da Mondadori.

Team World vi mostra in esclusiva la clip che vede Leo (Filippo Scicchitano) tentare il primo approccio con la bella Beatrice (Gaia Weiss). Ci riuscirà?

BIANCA COME IL LATTE ROSSA COME IL SANGUE – SINOSSI


Tratto dall’omonimo best seller di Alessandro D’Avenia, è la storia di Leo, un adolescente come tanti che gioca a calcetto, ascolta musica a tutto volume e a scuola è tutt’altro che uno studente modello. Innamorato pazzo di Beatrice non ha però il coraggio di rivelarglielo. Quando riesce ad avvicinarsi alla ragazza, scopre che lei sta vivendo un grande dolore.  E per questo Leo si troverà a crescere e fare delle scelte, appoggiato inaspettatamente da persone sulle quali non avrebbe mai sperato…

BIANCA COME IL LATTE ROSSA COME IL SANGUE – TRAILER UFFICIALE


Ecco il trailer ufficiale di “Bianca come il latte, rossa come il sangue”, film prodotto da Lux Vide con Rai Cinema, nelle sale il 4 aprile distribuito da 01 Distribution.

BIANCA COME IL LATTE ROSSA COME IL SANGUE – LOCANDINA


Bianca come il latte rossa come il sangue locandina