Se si potesse utilizzare un unico aggettivo per definire lo ZAYN raccontato sulle pagine di Paper, sarebbe sicuramente “SEXY.”

E’ infatti intorno a questo termine che ruota l’intervista rilasciata al magazine americano che a Zayn dedica anche la copertina con tanto di titolo “SEXY ZAYN”.

“I costanti riferimenti sessuali non sono stati forzati e inseriti ‘a tavolino” racconta l’artista pensando a molti dei versi contenuti in Mind Of Mine “sono nati in maniera spontanea, mi trovavo in determinate situazioni che ho poi tradotto in musica e non mi è dispiaciuto affatto essere così esplicito”.

Allo stesso modo non gli dispiace essere considerato un sex symbol: “è un onore sapere di esserlo sia per un pubblico femminile che maschile”.

A meno di 25 anni, Zayn Malik ha già collezionato fama, successo e un fidanzamento (con Perrie Edwards delle Little Mix) che avrebbe potuto portarlo all’altare, ma nonostante il suo trascorso da “uomo vissuto”, in Zayn emergono forti aspetti che lo tengono saldamente ancorato ai suoi 23 anni: “sono un grande fan dei pirati, è stato bellissimo riprodurre un’ambientazione alla Pirati dei Caraibi nell’angolo bar di casa mia a Londra”.

Gli si illuminano gli occhi quando parla dei fan:

“ognuno nella vita cerca delle conferme, un’approvazione. A me questo viene restituito dai fan”

E il riferimento al supporto che milioni di persone gli hanno riservato con l’uscita di PILLOWTALK e Mind Of Mine, non è decisamente casuale.

| Leggi anche: su Twitter il messaggio di Gigi per Zayn 

Zayn, davanti a del pollo grigliato e riso integrale, rivela a Paper cosa ha fatto scoccare la scintilla tra lui e Gigi Hadid:

“Ho sempre detto e lo ripeto: trovo che l’intelligenza sia attraente. Quando imparo qualcosa da qualcuno e questa persona mi insegna qualcosa è bello, è una cosa interessante per me. Ovviamente, l’aspetto fisico conta e sono attratto anche da quello, ma adesso che sono cresciuto guardo di più alla personalità, perché non si può avere un rapporto a lungo termine a meno che non vai d’accordo con una persona, l’esteriorità conta davvero poco.”

E sulla sua serata ideale con la top model svela “non sono un tipo particolarmente mondano, quindi per noi divano e film su Netflix”.

L’articolo completo è disponibile sul sito www.papermag.com