Vai a Team World Shop

Vacanze di Natale in compagnia di Niall Horan: scopri la nostra iniziativa!

Niall Horan Dublino Tour

Dal 19 al 31 di Dicembre 2017 trascorri Natale, Capodanno e tutte le festività in compagnia di Niall Horan sulle note di “This Town”, “Slow Hands” e “Too Much To Ask”.

Il 2017 sta ormai per concludersi, finalmente stanno arrivando le tanto attese vacanze di Natale, con tutte le loro festività. Occasioni perfette per riposarsi, mangiare, passare del tempo in compagnia di amici e famigliari e ovviamente….ascoltare buona musica!

E che musica migliore se non quella del nostro Niall, che ha da poco rilasciato “Flicker”, il suo album di debutto, che contiene i tre nuovi singoli di successo “This Town”, “Slow Hands” e “Too Much To Ask”? 

FLICKER: IL NUOVO ALBUM DI NIALL HORAN

Dal 19 al 31 Dicembre unisciti a noi e a tutti gli altri fan italiani e partecipa al grande Listening Party dell’anno avvolto da un’allegra atmosfera natalizia! Partecipa al nostro progetto e invita amici, parenti, compagni di scuola…più siamo più ci divertiamo!

PARTECIPA ALL’INIZIATIVA DI NATALE

A partire da Martedì 19 Dicembre fino a Domenica 31 Dicembre ascolta i singoli di Niall “This Town”, “Slow Hands” e “Too Much To Ask” su Spotify, e condividine l’ascolto su tutti i tuoi profili social (Twitter, Instagram, Facebook…)

Vi ricordiamo di seguire le seguenti regole per assicurarsi che i vostri ascolti vengano contati:

  • NON ascoltare la singola canzone in loop
  • NON utilizzare playlist che contengano lo stesso brano ripetuto. Le playlist devono essere miste (vi lasciamo qui il link della nostra!)
  • ascoltare il brano dall’inizio alla fine
  • NON ascoltare il brano in modalità “mute” (togliendo il volume)

PLAYLIST

OBBIETTIVO DELL’INIZIATIVA

L’obbiettivo prefissato per questa iniziativa natalizia è l’entrata di almeno UNO dei tre singoli nella Top 200 su Spotify Italia.

MONITORAGGIO ATTIVITA’

Per dimostrarci di star partecipando attivamente all’iniziativa, mandate tutto il materiale di prova all’indirizzo mail [email protected] (Oggetto: INIZIATIVA DI NATALE) entro e non oltre Mercoledì 3 Gennaio 2018. La mail dovrà contenere:

  • screenshot della visuale Spotify a dimostrazione dell’ascolto dei brani
  • screenshot dei post sui vari profili social (Twitter, Facebook, Instagram) in cui dichiarate di star ascoltando il brano o lo consigliate ai vostri followers/amici
  • Inserisci sempre nella mail i tuoi dati (nome, cognome, eventuali link ai social, città)

ATTENZIONE!

SOLO al raggiungimento dell’obbiettivo sopra elencato verranno assegnati 2000 punti a tutti coloro che ci avranno dimostrato di aver aderito al progetto.

(A cosa servono i punti? Che cosa sono? Come si possono guadagnare? Trovate tutte le informazioni utili e le istruzioni <<QUI>>)