Flicker album Niall Horan

E’ “Flicker” il titolo del nuovo album di Niall Horan, finalmente disponibile nei negozi, in digitale (acquistalo su iTunes QUI), in streaming e su Team World Shop.

La pubblicazione di “Flicker”, primo album solista dell’artista irlandese composto da 10 brani inediti, è stata anticipata dai singoli “This Town”, “Slow Hands” e “Too Much To Ask”. A traghettare Niall verso l’uscita del suo CD è stato il Tour Flicker Sessions 2017 partito il 29 Agosto da Dublino.

Questa la tracklist del disco: “On The Loose”, “This Town”, “Seeing Blind with Maren Morris”, “Slow Hands”, “Too Much To Ask”, “Paper Houses”, “Since We’re Alone”, “Flicker”, “Fire Away”, “You And Me”. La Deluxe edition contiene inoltre “On My Own”, “Mirrors” e “The Tide”.

Dopo il grande successo del primo singolo “This Town” (oltre 3 milioni di tracce vendute a cui si aggiungono oltre 450 milioni di stream) e del secondo “Slow Hands” (brano prodotto da Julian Bunetta che ha debuttato direttamente alla posizione #1 nelle classifiche di oltre 44 paesi, ha superato quota 820 milioni di stream, ha raggiunto il disco di Platino in Usa e Nuova Zelanda, 4 Platino in Australia, 3 in Irlanda e Canada e 2 nei Paesi Bassi ed è stato considerato come uno dei “migliori brani del 2017” da Billboard America), certificati entrambi ORO in Italia, è attualmente in radio il nuovo brano “Too Much To Ask”.


ACQUISTA FLICKER DI NIALL HORAN
SU TEAM WORLD SHOP
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<


FLICKER | VERSIONI E TRACKLIST

Di seguito la tracklist e i dettagli delle versioni deluxe e standard di “Flicker”.

FLICKER – DELUXE EDITION TRACKLIST

La versione Deluxe contiene tre bonus track (On My Own, Mirror e The Tide).

1. On The Loose
2. This Town
3. Seeing Blind with Maren Morris
4. Slow Hands
5. Too Much To Ask
6. Paper Houses
7. Since We’re Alone
8. Flicker
9. Fire Away
10. You And Me
11. On My Own
12. Mirrors
13. The Tide

Acquista “Flicker” deluxe edition su Team World Shop

FLICKER – STANDARD EDITION TRACKLIST

1. On The Loose
2. This Town
3. Seeing Blind with Maren Morris
4. Slow Hands
5. Too Much To Ask
6. Paper Houses
7. Since We’re Alone
8. Flicker
9. Fire Away
10. You And Me

Acquista “Flicker” standard edition su Team World Shop

FLICKER: IL SIGNIFICATO DEL TITOLO

Preceduto dai singoli di successo “This Town” ,“Slow Hands” e “Too Much To Ask”, Flicker prende il titolo da una canzone contenuta nell’album a cui Niall è particolarmente affezionato.

“Flicker è la canzone che più amo tra tutte quelle che abbia mai scritto” ha dichiarato il cantante durante il suo show a Dublino, il primo del Flicker Sessions 2017 Tour.

NIALL ANNUNCIA L’USCITA DI FLICKER