One Direction foto nuova Cal Aurand

GIOCO CONCLUSO: BIGLIETTI ASSEGNATI

On The Road Again Tour 2015 dei One Direction farà tappa in Austria e Finlandia -rispettivamente il 10 e 27 Giugno – per due imperdibili concerti della leg europea che purtroppo, come ben sappiamo, non farà tappa in Italia.

E’ proprio per questo motivo che Team World, grazie a Sony Music Italy, vi ha riservato due coppie di biglietti per assistere ai live e consentire a ben 4 persone di vedere Harry, Louis, Liam e Niall in concerto a Vienna e Helsinki.

TEAM WORLD VI REGALA

** AGGIORNAMENTO** BIGLIETTI VIENNA  assegnati a Smeralda S.

N°1 coppia di biglietti (n°2 ingressi totali) per il concerto dei One Direction il 10 Giugno 2015 all’Ernst-Happel Stadion di VIENNA (Austria)

** AGGIORNAMENTO** BIGLIETTI HELSINKI assegnati a Mariagrazia C. 

N°1 coppia di biglietti (n°2 ingressi totali) per il concerto dei One Direction il 27 Giugno 2015 all’Olympiastadion di HELSINKI (Finlandia).

 

GIOCA CON TEAM WORLD

In 4 news pubblicate su www.teamworld.it (non necessariamente dei 1D) abbiamo nascosto 4 porzioni di un’immagine. Il gioco consiste nel trovare i 4 pezzi e inviarli (TUTTI INSIEME IN UNA MAIL UNICA) a [email protected] (oggetto: PEZZI) indicando nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo completo e la città scelta tra VIENNA E HELSINKI (se vi vanno bene entrambe, indicate le due città).

Il primo utente che per ogni città avrà trovato tutti i 4 pezzi e li avrà inviati per email allo staff, riceverà una coppia di biglietti per il concerto dei One Direction scelto!

SOLUZIONE* DEL GIOCO

PEZZO #1 – TEAM WORLD SUMMER CAMP
PEZZO #2 – TEAM WORLD STORE A MILANO
PEZZO #3 – VINCI CON CELLULARLINE
PEZZO #4 – LA PRIMA VISITA DEI 1D IN ITALIA

*i singoli pezzi sono stati rimossi dalle pagine essendo il gioco terminato.

2020-03-10
One_Direction_immagine-completa

Ecco l’immagine che è stata suddivisa in 4 pezzi!