Se ami racchiudere in uno scatto i momenti più belli della tua vita, non lasciarti sfuggire l’istante in cui ogni parte di te vorrebbe essere tra le onde del mare o a sorseggiare una bevanda ghiacciata in un’isola tropicale… insomma quando sei totalmente in modalità “voglia d’estate”!

Quando ti ritrovi a fischiettare “Cerco l’estate tutto l’anno…” e scambi la luce della lampada sulla scrivania per i raggi di un cocente sole di mezzogiorno, armati di cellulare e scatta un SELFIE!

La foto dovrà rappresentare il tuo incontenibile desiderio di salutare la Primavera e dar finalmente il bentornato all’Estate!

E se ti dicessimo che con questo semplice click potresti ricevere a casa IN REGALO un fantastico kit targato Cellularline?

Ecco il kit in regalo con #voyagersummer

Ecco il kit in regalo con #voyagersummer

PARTECIPA A #VOYAGERSUMMER

  1. Racconta con un selfie la tua voglia d’estate (trattandosi di un selfie devi necessariamente essere presente nella foto)
  2. Carica lo scatto sul tuo profilo Instagram inserendo l’hashtag #voyagersummer
  3. Se approvata, la tua foto comparirà sulla pagina Facebook ufficiale di Cellularline e nello specifico nella gallery raggiungibile a questo link www.facebook.com/cellularline
  4. La tua foto potrà essere votata dagli utenti… ma sarà una GIURIA, a suo insindacabile giudizio, a decretare i 60 vincitori!

Il Regolamento completo è disponibile >> QUI <<

Si può partecipare dal 5 Maggio 2015 al 16 Giugno 2015. Verrà approvata n°1 sola foto per profilo Instagram (potete quindi caricarne più di una, ma la giuria approverà n°1 scatto).

NOTA BENE

L’iniziativa è riservata ai maggiorenni (per partecipare devi avere minimo 18 anni) e con profilo Instagram pubblico (non privato quindi, diversamente la foto non potrà essere vista da persone esterne alla vostra cerchia di follower).