Vai a Team World Shop

Selena Gomez: ascolta il nuovo album RARE!

Scopri qui tutto su Rare, il nuovo album di Selena Gomez composto da 13 nuovi brani. Data di uscita 10 gennaio 2020. Ecco versioni e tracklist.

E’ “Rare” il titolo del nuovo album di Selena Gomez disponibile su Spotify, iTunes e in tutti gli store fisici e digitali dal 10 gennaio 2020. Ecco tracklist, versioni e tutto quello che c’è da sapere sul disco.

“E’ la musica più sincera che abbia mai creato, e non vedo l’ora che ascoltiate il mio cuore” – A distanza di tre anni dal suo ultimo progetto discografico “Revival” uscito nel 2016, Selena Gomez è pronta a tornare sul panorama musicale più forte di prima: il 10 gennaio 2020 è arrivato negli in tutti gli store e sulle piattaforme digitali “Rare”, il suo secondo album in studio contenente 13 nuovi brani.

Il disco è anticipato dal singolo di successo “Lose You To Love Me”, il primo singolo dell’artista ad aver debuttato alla #1 posizione nella classifica statunitense Billboard Hot 100, e dall’inedito “Look At Her Now”.

Rare su Spotify

Rare tracklist ufficiale

Ecco la tracklist ufficiale dell’album pubblicata da Selena sui suoi profili social ufficiali:

  1. Rare
  2. Dance Again
  3. Look At Her Now
  4. Lose You To Love Me
  5. Ring
  6. Vulnerable
  7. People You Know
  8. Let Me Get Me
  9. Crowded Room ft 6lack
  10. Kinda Crazy
  11. Fun
  12. Cut You Off
  13. A Sweeter Place ft Kid  Cudi

Selena annuncia Rare

L’arista ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Rare” pubblicando un video sui suoi profili social ufficiali, accompagnato dalla didascalia: “Non posso credere di star rivelando la copertina e il titolo del mio nuovo album “Rare”, in uscita il 10 gennaio 2020. E’ la musica più sincera che abbia mai creato e non vedo l’ora che ascoltiate il mio cuore”.

La copertina di Rare

Selena ha voluto svelare la copertina attraverso un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram:

View this post on Instagram

✨💖RARE💖✨

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on