Vai a Team World Shop

Ascolta in anteprima a Londra Walls, l’album di debutto di Louis Tomlinson

Scopri qui come partecipare all'esclusivo ascolto in anteprima di Walls, il nuovo album di Louis Tomlinson, il 17 gennaio 2020 a Londra. Ecco tutti i dettagli.

Ti piacerebbe ascoltare in anteprima “Walls”, l’attesissimo album di debutto di Louis Tomlinson, a Londra? Il 17 gennaio 2020 dalle ore alle 18.00 alle ore 20.00 (UK Time) ti aspettiamo nella bellissima città inglese dove potrai vivere un’esperienza unica insieme a fan provenienti da tutto il mondo.

“Walls” è il primo album da cantante solista di Louis, formato da 12 tracce e in arrivo in tutti gli store e su tutte le piattaforme digitali il 31 gennaio 2020. Il disco è anticipato dai singoli di successo “Two Of Us”, “Kill My Mind”, “We Made It” e “Don’t Let It Break Your Heart”, pubblicati da marzo 2019 ad oggi.

Walls in anteprima a Londra: come partecipare

Se sei un fan di Louis, e hai la possibilità di raggiungere Londra A TUE SPESE (controlla i prezzi dei voli QUI!) Venerdì 17 gennaio 2020, partecipa all’iniziativa e…incrocia le dita!

In un evento ESCLUSIVO della durata di ben due ore – dalle 18.00 alle 20.00 uk time – avrai la possibilità di ascoltare in anteprima le tracce di “Walls”. Il pomeriggio trascorrerà in compagnia di fan provenienti dal tutto il mondo che condividono la stessa passione per Louis e per la sua Musica, con cui scambiare opinioni, idee, commenti a caldo…insomma, sarà un evento straordinario, unico, e soprattutto con UNA BELLISSIMA SORPRESA…

“Can’t wait for you all to hear Walls ! I’m having a party this Friday in the UK where you can listen to it with me” ha scritto Louis su Twitter:  “Non vedo l’ora che tutti voi ascoltiate Walls! Terrò una festa questo venerdì negli UK dove potreste ascoltarlo insieme a me”.

COME PARTECIPARE:

Partecipare è molto semplice:

  • preordina (se non l’hai ancora fatto) una copia di “Walls” da un qualsiasi STORE ITALIANO ([amazon_textlink asin=’B07Z74DJ48′ text=’Amazon’ template=’ProductLink’ store=’teawor-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1dee3ce3-1f2d-42d3-8eac-1726ccc0fe9f’], Team World Shop, iTunes, Mondadori, Media World…) NB: i pre ordini effettuati dal sito ufficiale di Louis NON verranno accettati, in quanto sito estero.
  • invia una mail all’indirizzo [email protected] con oggetto “Pre ascolto Walls Londra” allegando la prova del tuo acquisto

DETTAGLI E SCADENZE:

L’iniziativa scadrà alle ore 15.00 del 14 gennaio 2020. I fan selezionati dallo Staff verranno contattati tramite email entro le 16.00.

Verranno selezionati N.2 fan tra tutti coloro che hanno mandato la mail, N.3 fan che hanno sempre partecipato attivamente alle iniziative per sostenere la sua musica – per saperne di più, guarda il GRUPPO FACEBOOK UFFICIALE ITALIANO – e N.1 fan dalla community di Team World Squad.

ATTENZIONE!

Alcune informazioni utili riguardanti l’iniziativa:

  • è riservata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai MAGGIORENNI 
  • Voli (per e da Londra) + Hotel sono a carico del partecipante, che dovrà raggiungere la location del pre ascolto di “Walls” in autonomia

L’indirizzo della location verrà comunicato con precisione in una mail riepilogativa ai fan selezionati.

FAN SELEZIONATI:

Federica B.
Giorgia B.
Elisa T.
Alice A.
Laura P.
Camilla D.

Louis Tomlinson ti invita al pre ascolto a Londra:

Oltre all’iniziativa italiana proposta in questa news, che porterà a Londra N.6 fan dal nostro Paese, Louis ha pubblicato sul suo profilo twitter un’altra possibilità dove potersi candidare per la partecipazione all’evento (riservata però ai residenti in UK):

Per candidarsi è necessario compilare con i propri dati QUESTO FORM: sonymusicfan/louistomlinson_competition