Vuoi renderti protagonista del successo di Liam Payne in Italia partecipando attivamente alle iniziative del Team?

Qui di seguito ti riportiamo alcune attività, idee e proposte finalizzate ad un sostegno concreto  alla carriera solista di Liam ed in particolare al nuovo singolo “Naughty List”.

Liam Payne: il sostegno del Team Italiano

Spotify

SPOTIFY | Streaming
Ascolta “Naughty List” su più dispotivi (iPhone, iPad, Pc, MAC…) e condividi con i tuoi contatti la musica che stai ascoltando.

SPOTIFY | Playlist
Crea una playlist aggiungendo “Naughty List” 10 volte e ascoltala almeno una volta al giorno, e aggiungi il brano alle tue playlist preferite. Non dimenticare poi di seguire il profilo ufficiale di Liam Payne.

Instagram

Instagrids

Ti piace pubblicare Storie su Instagram? Fanne una mentre balli sulle note di “Naughty List”, o mentre canti o semplicemente mentre la stai ascoltando, mentre studi, mentre ti alleni, mentre ti rilassi in camera tua, mentre cucini…! Non dimenticare di taggare Liam e di mettere hashtag #Naughty List così da essere notati anche da lui

Inoltre potresti:

  • Aggiungere nella bio di Instagram e/o Twitter il link al nuovo singolo “Naughty List su iTunes/Spotify
  • Condividere “Naughty List“ sui tuoi social:
    • condividi il singolo da Spotify
    • usa il tool “Musica” di Instagram Stories con il brano
    • usa la canzone come sottofondo delle tue storie
  • Utilizzare GIF dedicate a Liam per commentare sui social, da condividere e inviare agli amici.

Social

SOCIAL | Condivisione da Team World/Universal Music Italia
Condividi sui tuoi social le news, le GIF e gli aggiornamenti che Team World e Universal Music Italia dedicheranno a Liam Payne: se tra i tuoi contatti ci sono fan come te, farai cosa gradita anche a loro o magari qualcuno si scoprirà interessato a questo nuovo progetto solista!

SOCIAL | Meme
Liam Payne diventa un MEME: hai idee divertenti e creative? Trasforma Liam in un MEME e condividi il tutto online.

SOCIAL | Unisciti alle attività del Team
Vogliamo vederti sempre in prima linea: unisciti alle attività lanciate da Team World/Universal Music Italia e dal Team Italiano.


IL TEAM DI LIAM PAYNE
E’ ANCHE SU FACEBOOK
>> ENTRA NEL GRUPPO <<


SOCIAL | Il tuo progetto per Liam
Lancia il tuo progetto per Liam su Twitter cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di utenti: il vostro sarà un dialogo fan-to-fan. Riuscirai ad attirare la nostra attenzione con risultati concreti (…non con spam) portando il tuo hashtag in tendenza? O dimostrando una grande adesione (magari anche estera!) al tuo progetto? Stupiscici!

2020-03-10

SOCIAL | Trending Topic
Quando verrà lanciato un hashtag dedicato a Liam Payne non farti trovare impreparato/a: unisciti a noi per farlo entrare nelle tendenze!

SOCIAL | Segui le pagine UFFICIALI
Non perderti novità e aggiornamenti: segui anche tu le pagine ufficiali italiane di Liam Payne e invita i tuoi contatti a fare lo stesso:

FACEBOOK > Pagina Ufficiale Italiana www.facebook.com/liamjpayneofficialita
TWITTER > Pagina Ufficiale Italiana twitter.com/LJPayneItalia

Ti invitiamo anche a seguire la pagina UFFICIALE DI LIAM PAYNE su Facebook e ad iscriverti alla NEWSLETTER (voce Sign Up)

Tik Tok

Tik Tok è l’app del momento! Permette di realizzare brevi video sincronizzati con le canzoni in sottofondo…

Utilizza “Naughty List” per creare video mentre la ascolti. Pubblica i tuoi video sul tuo profilo Tik Tok inserendo #NaughtyList nella descrizione!

App e Mobile

WHATSAPP

Se hai WhatsApp siamo certi farai parte di un sacco di gruppi! Potresti condividere anche lì il link al singolo

SHAZAM

Shazam è un’App GRATIS che ti permette di riconoscere le canzoni dicendoti titolo e artista. Hai presente quando stai guardando la TV e in uno spot ascolti una canzone che ti piace un sacco ma non sai chi la canta? Se hai Shazam su tuo telefono, ti basterà aprire l’app e cliccare sul pulsante centrale e a quel punto l’app ascolterà il brano e ti comunicherà tutte artista e titolo!

Scarica GRATIS l’app di Shazam (puoi farlo qui www.shazam.com/it/apps) e utilizzala mentre ascolti “Naughty List”. Lo sai che Shazam fa una classifica dei brani più shazammati? Ecco cerchiamo di far entrare in chart anche Liam!

YOUTUBE

Condividi sui tuoi social il lyric video di “Naughty List“, che trovi QUI!. Aggiungi il link nella tua BIO o pubblica frammenti del video nelle tue Instagram Stories.

Condividi il singolo con i tuoi amici

Non c’è modo migliore per promuovere una canzone che farla ascoltare a più persone possibili…potresti:

  • parlarne con i tuoi amici, consigliando di ascoltare “Naughty List” su Spotify
  • fai ascoltare il singolo a tutta la famiglia: chi lo sa, magari tra i tuoi parenti si nascondo potenziali grandi fan di Liam!

DIGITAL STORE | iTunes
Il primo passo per un aiuto concreto? Acquistare legalmente “Naughty List” negli store digitali.

Monitoraggio attività

Segnala le tue attività di sostegno a Liam Payne e al suo nuovo singolo “Naughty List”.

Potrai farlo inviando L’ULTIMO GIORNO DI OGNI MESE un’email a [email protected] -con oggetto: IL MIO SOSTEGNO A LIAM- indicando quali attività hai portato a termine ed eventuali  screenshot, link a foto, video, profili come prova di quanto ci elencherai.

Nota bene: per agevolare lo Staff nella lettura di tutte le email, consigliamo di non inviare i file tramite WeTransfer, ma di allegarli nella mail. Grazie.