Se non vuoi perderti tutte le novità riguardanti le carriere da solisti di Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik sei nel posto giusto…continua a leggere e scopri come entrare nei gruppi Telegram dedicati alla Community italiana dei ragazzi.

Dal 2015 ad oggi Louis, Harry, Niall, Liam e Zayn sono impegnatissimi con le loro carriere da cantanti solisti e con i percorsi che hanno intrapreso tra Musica, moda, tournèe, collaborazioni, interviste e tanto, tantissimo altro. Molto spesso risulta difficile rimanere aggiornati su tutto, e si rischia di perdersi alcune attività o progetti interessanti su qualcuno di loro.

Per questo motivo, insieme ai Team Italiani abbiamo creato cinque gruppi Telegram (uno per artista) in cui comunicheremo tutte le notizie e gli aggiornamenti il più velocemente possibile.

Dicembre con i 1D: gli appuntamenti del mese di Niall, Louis, Harry e Liam

Entra nei gruppi Telegram dedicati ai 1D

Per rimanere aggiornat* su tutte le novità riguardanti Louis, Harry, Niall, Liam e Zayn entra a far parte dei gruppi telegram creati appositamente per tutti e 5 i ragazzi.

  • Louis:
  • Harry:
  • Niall:
  • Liam:
  • Zayn:

Le ultime novità sui 1D

Alcune delle ultime novità riguardanti i ragazzi sono, per esempio, il concerto virtuale di Louis il 12 dicembre, Louis Tomlinson Live From London, oppure l’uscita dell’ultimo singolo di Liam, il brano natalizio “Naughty List“, o l’intervista di Harry per Variety e il servizio per Vogue.

2020-03-10